Home News The Walking Dead | Ci saranno delle morti importanti nel finale della Stagione 7

The Walking Dead | Ci saranno delle morti importanti nel finale della Stagione 7

0
The Walking Dead | Ci saranno delle morti importanti nel finale della Stagione 7

The Walking Dead è a metà della sua Stagione 7B, quindi ora i pensieri iniziano ad essere puntati sul finale, che andrà in onda il 2 aprile.

Quando TVLine ha chiesto a Scott Gimple quello che ci dobbiamo aspettare dal finale, lo showrunner ha risposto che non sarà brutalmente claustrofobico come il finale della sesta stagione. Il relativo ottimismo del finale della settima stagione, rispetto a quello della sesta, può essere visto nel titolo dei due finali: quello della Stagione 6 era “Last Day on Earth”, mentre quello della Stagione 7 è “The First Day of the Rest of Your Life.”

“Il finale della Stagione 6 è stato claustrofobico e le cose si sono messe sempre peggio,” ha detto. “Il finale di questa stagione ha oscurità e luce, momenti davvero orribili, tradimento, ma ha anche veri momenti di bellezza, redenzione, amore ed amicizia. È la panoplia dell’essere umano e dell’esperienza di The Walking Dead.

Detto questo, ovviamente ci saranno persone che moriranno: “Beh, ci sono perdite,” ha continuato Gimple. Le cose si faranno “più intense” e “strazianti”.

Nei finali di stagione di The Walking Dead muore sempre almeno uno dei personaggi principali, e sembrerebbe che quello di quest’anno non faccia eccezioni.

Secondo voi, chi vivrà l’ultimo giorno sulla Terra nel finale della Stagione 7?

 

Fonte

Previous article Game of Thrones | Rilasciato il nuovo ed enigmatico poster della Stagione 7
Next article Black Sails | Recensione 4×06 – XXXIV
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here