Home News The Walking Dead | Cast e produttori eccitati per l’arrivo di Shiva e Jesus

The Walking Dead | Cast e produttori eccitati per l’arrivo di Shiva e Jesus

0
The Walking Dead | Cast e produttori eccitati per l’arrivo di Shiva e Jesus

the-walking-dead-shive-tiger-comics-tv-show

Sta per arrivare la quinta stagione di “The Walking Dead”, e lo show si sta continuando ad allontanare dal fumetto da cui è tratto. Si possono trovare qua e là dei cenni al materiale originale, e molti dei personaggi sono simili, ma tutti coloro che sono coinvolti sono d’accordo riguardo al fatto che i fumetti e lo show si trovano su due traiettorie completamente diverse.

Tuttavia, ci sono personaggi e trame dei fumetti che saranno sicuramente anche nello show, tra cui Negan, il cattivo preferito dai fan, che il creatore della serie, Robert Kirkman, ha detto ripetutamente che apparirà sullo schermo ad un certo punto della storia. Durante le interviste di gruppo al San Diego Comic-Con 2014, Kirkman e i produttori dello show hanno confermato a Zap2It che almeno altri tre personaggi preferiti dei fumetti saranno presenti anche nello show: Paul “Jesus” Monroe, Ezekiel, e Shiva, la tigre di quest’ultimo.

“Paul Monroe, noto come ‘Jesus’, credo che sia un personaggio interessante che è emerso nella serie di fumetti e che sarà un personaggio fantastico quando arriverà nello show televisivo,” ha detto Kirkman a Zap2It. “Grazie alle arti marziali e a tutte le cose belle, sono piuttosto eccitato di vedere come le cose verranno unite.” Monroe inoltre è gay, e ciò potrebbe aiutare ad aggiungere un tocco di diversità al cast già esistente dello show.

Quando gli è stato chiesto di Ezekiel e Shiva, Kirkman ha dichiarato, “Non vedo l’ora anche di vedere la tigre. La vedremo. La vedremo.”

Non ci sono possibilità che tutti e tre i personaggi verranno mostrati nella Stagione 5 di “The Walking Dead”, ma se lo show continuerà con questo percorso, a giudicare dalla storia dei fumetti, la sesta stagione potrebbe essere il momento giusto per introdurli. E Kirkman non è l’unico ad esserne eccitato.

“Vogliamo avere nel cast Shiva,” ha detto il produttore esecutivo David Alpert. “Siamo davvero eccitati all’idea di Shiva. Sarebbe grandioso.”

“Si, si, sarebbe divertente,” ha aggiunto il produttore esecutivo Gale Anne Hurd.

Norman Reedus, che interpreta l’idolo Daryl Dixon sullo schermo, non sapeva che ci fosse una tigre nel materiale originale prima che Zap2It glielo facesse notare (non ha letto i fumetti, almeno in parte perché il suo personaggio non esiste in questi). Subito dopo queste dichiarazioni, lui è sembrato più eccitato di tutti gli altri.

“Una tigre sul set? Amico, è la migliore notizia che abbia mai sentito. È divertente,” ha detto, suggerendo che Daryl potrebbe uccidere Ezekiel nello show in modo da potersi tenere Shiva per sé stesso. L’immagine di Daryl con una balestra in una mano e una tigre al guinzaglio nell’altra – o Shiva su un sidecar a fianco della sua moto – solletica la fantasia di Reedus tanto quella dei fan. “Tigre!” continua ad urlare poi.

“[Reedus] ha sempre voluto un animale,” spiega Hurd. “Sarà quello che implorerai di avere per tutta la stagione?” Hurd gli chiede. “’Quando avrò la tigre? Non potete darmi una tigre?’ Potete sicuramente capire chi di noi ha letto i fumetti.”

Nonostante ciò sembri rispondere alla domanda se Shiva e Ezekiel sarano presenti in “The Walking Dead” di AMC, la domanda sul come rimane. Useranno una vera tigre? Fortunatamente, la risposta è si, almeno secondo quanto dice Kirkman.

“È l’unico modo per farlo,” ha detto Kirkman. “Dovremmo tenerla per bene. Voglio dire che se potessimo avere una tigre robot, sarebbe piuttosto fantastico. Ma, sai, dovremmo andare avanti con una vera.”
“Credo che prenderemo un gattino e potremmo disegnarli su le strisce,” scherza il produttore esecutivo e supervisore del make-up Greg Nicotero.

“Ok, te lo dirò ora. Abbiamo un cucciolo. Iniziamo con questo. Abbiamo tre, quattro anni per addestrarlo,” ha detto lo showrunner Scott Gimple. “Questa è veramente una grande idea. Potrei aver bisogno di andare.”

Rispondendo alla domanda seriamente, aggiunge, “Perché pensare al futuro? Dacci del tempo per capire come fare.” E nonostante i fan non abbiano dubbi nel dargli il tempo di cui hanno bisogno per portare sullo schermo i loro personaggi preferiti, è sempre bello avere una piccola conferma che l’attesa ne varrà la pena.

Fonte

Previous article Shonda Rhimes | Giovedì a Shondaland
Next article American Horror Story | Il legame personale di Kathy Bates con la storia
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here