Image default
Spoiler The Walking Dead

‘The Walking Dead’ assume per la quarta stagione un attore nel ruolo di [Spoiler]!

The Walking Dead ha fatto la sua prima importante assunzione per la quarta stagione.

Lawrence Gilliard Jr. (The Wire, Army Wives) è stato ufficialmente scritturato nella serie per recitare il ruolo di Bob Stookie (noto in precedenza come “Roy Stark”), un ex medico dell’esercito che è profondamente ossessionato dal suo passato (sia quello recente che quello precedente all’apocalisse zombie).  Ha un volto affascinante, auto-ironico ma che ispira fiducia, nonostante quanto sia rimasto turbato dagli eventi.

lawrence-gilliard-jr-the-walking-dead

Inoltre, il fatto che il personaggio somigli in maniera impressionante all’Abraham Ford dei fumetti di The Walking Dead non è di certo passato inosservato ai fans.

Su un’intervista per TVLine, Lunedì scorso, Robert Kirkman ha confermato che la quarta stagione dello show (che andrà in onda da Ottobre) sarà caretterizzata “da grandi differenze” rispetto alla terza stagione, inclusi “nuovi luoghi e nuovi posti da scoprire ed esplorare”. Le due stagioni avranno sempre, però, un filo comune: David Morrissey continuerà a scatenare l’inferno nel ruolo di Governatore.

Quindi, appassionati di fumetti: cosa vi riporta alla mente questo personaggio? Avete altri suggerimenti per il casting? Dateci sotto con i commenti!

Fonte

Related posts

Supernatural | Il ruolo di Cas e il ritorno di personaggi amati e odiati

Cecilia

Scream Queens | Video: le Chanels e la definizione di “ghosting”

Vincenzo

Once Upon a Time | “L’amore è l’amore” parola dei creatori della serie

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv