Image default
News The Walking Dead

The Walking Dead | Andrew Lincoln conferma che la Stagione 7 sarà la più buia

right-hand-man

Le cose non sembrano andare esattamente bene per Rick Grimes in The Walking Dead, a giudicare dalla clip della Stagione 7 rilasciata da AMC settimana scorsa. E la star Andrew Lincoln ammette che i fans non possono immaginare neanche lontanamente quello che è in arrivo.

“Apriremo la stagione come non abbiamo mai fatto prima d’ora,” ha detto Lincoln. “In una maniera davvero coraggiosa, e si tratta di un qualcosa che aspettavo con ansia da quando ho letto i fumetti. Ho sempre pensato che questo fosse il momento in cui le cose iniziano a farsi interessanti. Perché avremo la possibilità di vedere come comunità diverse sono riuscite a reinventarsi in modi differenti. Come hanno fatto? Che tipo di società sono riuscite a creare? È davvero, davvero interessante. È più profondo. È più cupo.”

La buona notizia è che mentre Lincoln dice che le cose stanno per prendere una piega terribile, ha anche anticipato che ci sarà della luce, della speranza – seppur fievole – alla fine del tunnel. “Questa è una stagione davvero cupa, ma è sempre più buio prima dell’alba,” ha detto. “Non mollate, ragazzi, perché è vivo. Sembra che lo show sia in grande forma ora grazie allo showrunner, Scott M. Gimple, ed è davvero eccitante. È iniziato tutto un paio di anni fa, quando la narrativa ha iniziato a diventare sempre più espansiva, coraggiosa ed avventurosa, sia dal punto di vista della tempistica che della location.”

Presumendo che la Stagione 7 segua la storyline predisposta nei fumetti su cui si basa lo show, Alexandria sarà presto sotto il controllo di Negan, ma i nostri eroi avranno alleati in altre comunità, come Hilltop (che abbiamo incontrato nella scorsa stagione) e the Kingdom (che verrà introdotto nella Stagione 7). Quindi le relazioni tra questi gruppi ed i Saviors di Negan sarà compresa nell’arco principale dei prossimi episodi?

“Si, credo che sia una delle parti fondamentali di questa stagione,” ha confermato Lincoln. “E quello che vedrete è molto più grande del nostro universo, è una vera espansione. Questo mondo sta per ingrandirsi. Questo è quello che succederà nella Stagione 7. Ovviamente le conseguenze della morte in arrivo cambieranno le alleanze tra le persone che sopravvivranno e le altre comunità.”

Non solo ci stiamo dirigendo verso acque più profonde e più scure – partendo dalla risoluzione del terribile cliffhanger che vedremo – ma lo show continuerà a non voler giocare “sicuro” e continuerà a prendere rischi creativi e a sfidare il suo pubblico. Lincoln ha poi detto, “Se non possiamo essere coraggiosi ed audaci ora, nella Stagione 7, significa che non stiamo lavorando bene.”

 

 

Fonte

 

Related posts

The Walking Dead | Quale sarà la “buona notizia” di Aaron?

FeFraise

Better Call Saul | L’autore Thomas Schnauz parla del futuro dello show

FeFraise

Taylor Momsen sta per tornare in Gossip Girl

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.