Home News The Walking Dead | Andrew Lincoln conferma che la Stagione 7 sarà la più buia

The Walking Dead | Andrew Lincoln conferma che la Stagione 7 sarà la più buia

0
The Walking Dead | Andrew Lincoln conferma che la Stagione 7 sarà la più buia

right-hand-man

Le cose non sembrano andare esattamente bene per Rick Grimes in The Walking Dead, a giudicare dalla clip della Stagione 7 rilasciata da AMC settimana scorsa. E la star Andrew Lincoln ammette che i fans non possono immaginare neanche lontanamente quello che è in arrivo.

“Apriremo la stagione come non abbiamo mai fatto prima d’ora,” ha detto Lincoln. “In una maniera davvero coraggiosa, e si tratta di un qualcosa che aspettavo con ansia da quando ho letto i fumetti. Ho sempre pensato che questo fosse il momento in cui le cose iniziano a farsi interessanti. Perché avremo la possibilità di vedere come comunità diverse sono riuscite a reinventarsi in modi differenti. Come hanno fatto? Che tipo di società sono riuscite a creare? È davvero, davvero interessante. È più profondo. È più cupo.”

La buona notizia è che mentre Lincoln dice che le cose stanno per prendere una piega terribile, ha anche anticipato che ci sarà della luce, della speranza – seppur fievole – alla fine del tunnel. “Questa è una stagione davvero cupa, ma è sempre più buio prima dell’alba,” ha detto. “Non mollate, ragazzi, perché è vivo. Sembra che lo show sia in grande forma ora grazie allo showrunner, Scott M. Gimple, ed è davvero eccitante. È iniziato tutto un paio di anni fa, quando la narrativa ha iniziato a diventare sempre più espansiva, coraggiosa ed avventurosa, sia dal punto di vista della tempistica che della location.”

Presumendo che la Stagione 7 segua la storyline predisposta nei fumetti su cui si basa lo show, Alexandria sarà presto sotto il controllo di Negan, ma i nostri eroi avranno alleati in altre comunità, come Hilltop (che abbiamo incontrato nella scorsa stagione) e the Kingdom (che verrà introdotto nella Stagione 7). Quindi le relazioni tra questi gruppi ed i Saviors di Negan sarà compresa nell’arco principale dei prossimi episodi?

“Si, credo che sia una delle parti fondamentali di questa stagione,” ha confermato Lincoln. “E quello che vedrete è molto più grande del nostro universo, è una vera espansione. Questo mondo sta per ingrandirsi. Questo è quello che succederà nella Stagione 7. Ovviamente le conseguenze della morte in arrivo cambieranno le alleanze tra le persone che sopravvivranno e le altre comunità.”

Non solo ci stiamo dirigendo verso acque più profonde e più scure – partendo dalla risoluzione del terribile cliffhanger che vedremo – ma lo show continuerà a non voler giocare “sicuro” e continuerà a prendere rischi creativi e a sfidare il suo pubblico. Lincoln ha poi detto, “Se non possiamo essere coraggiosi ed audaci ora, nella Stagione 7, significa che non stiamo lavorando bene.”

 

 

Fonte

 

Previous article Spoiler Room | Scoop su Once Upon a Time, Arrow, Chicago Fire, Blindspot e tanti altri!
Next article A Soundtrack For… Grey’s Anatomy (13×04)
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here