Image default
Altro Spoiler The Walking Dead

The Walking Dead | Abbiamo finalmente scoperto chi è stato ucciso da Negan

La premiere della Stagione 7 ha (finalmente) rivelato chi, tra gli 11 series regular, ha avuto il violento incontro con Lucille che tanto temevamo.

twd_616_gp_1112_0227-rt-h_2016

[Attenzione: Questo articolo contiene SPOILER della settima premiere di The Walking Dead e della serie di fumetti da cui è tratto il drama di AMC.]

Dopo un’attesa durata ben sei mesi, durante la premiere della sua settima stagione, The Walking Dead di AMC ha finalmente rivelato chi è la vittima di Negan.

E la vittima è…

Esattamente come nella serie di fumetti di Robert Kirkman, su cui si basa il drama di AMC, la vittima di Negan è Gleen Rhee (Steven Yeun), il quale faceva parte dello zombie drama sin dal giorno 1. Le nostre fonti hanno detto che in effetti Yeun aveva un contratto di solo un anno dopo la Stagione 5.

Il personaggio si è trovato con le spalle al muro innumerevoli volte – tra cui nella famosa “scena del cassonetto”. Fino all’arrivo dei Saviors alla fine della Stagione 6, Glenn aveva continuato a ripetere di non voler uccidere nessuna persona, e la sua morte per mano della mazza da baseball ricoperta da filo spinato di Negan, chiude perfettamente il cerchio per il personaggio.

La rivelazione arriva con sorpresa, visto che la serie di AMC tende a rimescolare le carte del materiale originale di Kirkman, dove Glenn viene ucciso nel numero 100 nella stessa occasione.

In questo numero infatti, Glenn è tra i personaggi catturati dai Saviors che si trovano in linea di fronte a Negan – cosa che lo show ha realizzato nello stesso modo. Nei fumetti, Negan inizialmente esita ad uccidere Glenn – non voleva essere considerato razzista – ma quando termina di fare la sua famosa conta “eeny, meeny, miny, moe”, Lucille finisce davanti a Glenn. Nonostante le urla di Glenn verso sua moglie, Maggie – che stava tenendo tra le braccia Sofia, ancora viva, e che implorava Negan di non uccidere suo marito – Negan alza Lucille sopra la sua testa e lo colpisce a morte davanti ai suoi amici e alla sua famiglia, mentre lui pronuncia le ultime parole: “Maggie”, il carismatico villain continua a colpire con la sua mazza quello che rimane della sua testa. In seguito, Rick, esterrefatto ed arrabbiato con lacrime che gli scendono dalle guance, promette di uccidere Negan, che immediatamente lo schiaffeggia e gli tira un pugno.

La morte arriva quando il cast è il più numeroso di sempre in The Walking Dead – 20 series regular. Yeun ha fatto parte dello show sin dall’inizio. Oltre a lui, gli unici che fanno parte della serie dall’inizio sono Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Melissa McBride (Carol), Norman Reedus (Daryl) e Lennie James (Morgan – guest star nelle stagioni 1, 3 e 5 prima di venire promosso a regular).

Cosa pensate del mondo in cui The Walking Dead ha gestito la morte di Glenn sul piccolo schermo? Vi mancherà Yeun?

The Walking Dead va in onda tutte le domenica alle 21 su AMC.

Fonte

 

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su Gossip Girl, Grey’s, Pretty Little Liars, Glee, Revenge ed Altri!

elychan88

The Originals | Julie Plec: “Non avrebbe potuto finire in nessun altro modo”

FeFraise

Orange Is The New Black | Laura Prepon tornerà solo per un episodio

Cecilia

1 comment

fabrizio 26 Ottobre 2016 at 14:13

a riprova di quanto gli autori sono riusciti a farci amare certi personaggi, speravo glen morisse lo scorso anno quando fu sepolto di zombie. idem per maggie. daryl, carol, rick e michon sono gli unici realmente caratterizzati. gli altri sono corollari.

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv