Home Spoiler The Vampire Diaries | “Vi sconvolgerà e farà inorridire”, Daniel Gillies parla del ritorno di Elijah

The Vampire Diaries | “Vi sconvolgerà e farà inorridire”, Daniel Gillies parla del ritorno di Elijah

0
The Vampire Diaries | “Vi sconvolgerà e farà inorridire”, Daniel Gillies parla del ritorno di Elijah

37Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries, tornerà Elijah. “Ci sono state molte speculazioni sulle ragioni del mio ritorno,” afferma Daniel Gillies. La sinossi dell’episodio rivela semplicemente che Elena avrà “un incontro sorprendente” con Elijah in Pennsylvania, dove lei e Rebekah si sono dirette per cercare Katherine e la cura. “Posso solo dirvi di guardare l’episodio,” dice Gillies, “perché Elijah sconvolgerà e farà anche inorridire alcuni. In realtà, sarebbe più giusto dire che farà inorridire molti, ma francamente non m’importa. Penso che ciò che sta facendo sia meraviglioso.”

La produttrice esecutiva Julie Plec rimane ancora più sul vago: “Appena si intravederà Elijah, i vostri cuori scoppieranno di gioia alla sua vista. Sarà la sua quintessenza, vestito perfettamente col suo completo elegante e con le sue maniere impeccabili, impegnato come al solito nel compito di tenere a bada Klaus e, allo stesso tempo, la famiglia unita.” (Che è poi ciò che farà anche nell’episodio del 25 aprile, che servirà da punto di congiunzione con lo spinoff The Originals).

Dopo lo scorso episodio, nel quale Silas trafigge alla schiena Klaus con il paletto di quercia bianca e lo minaccia di fare di peggio se non gi procurerà la cura, Klaus avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Mentre nel promo si vede Caroline con lui – lo aiuterà a togliere tutte le schegge? – noi ci godremo la visione di un Joseph Morgan a petto nudo. E questo ci porta a una domanda fondamentale: per cosa siete più entusiasti? Il ritorno di Elijah o Klaus a petto nudo?

Intanto, eccovi alcune delle immagini promozionali dell’episodio.

American Gothic American Gothic American Gothic American Gothic

Fonte

Previous article New Girl | Nick/Jess: pro e contro
Next article Grimm | Un ex di The Wire apparirà nelle ultime misteriose puntate della stagione
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here