Image default
Spoiler The Vampire Diaries

The Vampire Diaries | “Vi sconvolgerà e farà inorridire”, Daniel Gillies parla del ritorno di Elijah

37Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries, tornerà Elijah. “Ci sono state molte speculazioni sulle ragioni del mio ritorno,” afferma Daniel Gillies. La sinossi dell’episodio rivela semplicemente che Elena avrà “un incontro sorprendente” con Elijah in Pennsylvania, dove lei e Rebekah si sono dirette per cercare Katherine e la cura. “Posso solo dirvi di guardare l’episodio,” dice Gillies, “perché Elijah sconvolgerà e farà anche inorridire alcuni. In realtà, sarebbe più giusto dire che farà inorridire molti, ma francamente non m’importa. Penso che ciò che sta facendo sia meraviglioso.”

La produttrice esecutiva Julie Plec rimane ancora più sul vago: “Appena si intravederà Elijah, i vostri cuori scoppieranno di gioia alla sua vista. Sarà la sua quintessenza, vestito perfettamente col suo completo elegante e con le sue maniere impeccabili, impegnato come al solito nel compito di tenere a bada Klaus e, allo stesso tempo, la famiglia unita.” (Che è poi ciò che farà anche nell’episodio del 25 aprile, che servirà da punto di congiunzione con lo spinoff The Originals).

Dopo lo scorso episodio, nel quale Silas trafigge alla schiena Klaus con il paletto di quercia bianca e lo minaccia di fare di peggio se non gi procurerà la cura, Klaus avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Mentre nel promo si vede Caroline con lui – lo aiuterà a togliere tutte le schegge? – noi ci godremo la visione di un Joseph Morgan a petto nudo. E questo ci porta a una domanda fondamentale: per cosa siete più entusiasti? Il ritorno di Elijah o Klaus a petto nudo?

Intanto, eccovi alcune delle immagini promozionali dell’episodio.

American Gothic American Gothic American Gothic American Gothic

Fonte

Related posts

Teen Wolf | 5 spoiler dalla premiere invernale “The Last Chimera”

Vincenzo

NCIS | Lo showrunner parla dell’uscita di Tony DiNozzo

Syl

New Girl | Jess lascerà Nick … senza parole!

SeptimusWS

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv