Home News The Vampire Diaries | “The Originals” esplorerà il lato vulnerabile di Klaus

The Vampire Diaries | “The Originals” esplorerà il lato vulnerabile di Klaus

0
The Vampire Diaries | “The Originals” esplorerà il lato vulnerabile di Klaus

75Il prossimo episodio di The Vampire Diaries (che fungerà anche da pilot per lo spin-off), intitolato “The Originals”, porterà un’atmosfera completamente nuova nella serie, a detta della star Joseph Morgan.
“A livello di toni, è un po’ diversa,” ha affermato Morgan a TVGuide.com. “The Vampire Diaries è una storia sulla transizione dall’adolescenza all’età adulta e “The Originals”, come Julie [Plec] ha detto, è più come Ragazzi Perduti, sull’accettare la natura propria dell’essere vampiri, ovvero fare festa tutta notte e dormire tutto il giorno. Si parla di questi ragazzi che vogliono essere vampiri, ma allo stesso tempo devono lottare contro il senso di colpa e il rimorso che ciò comporta in The Vampire Diaries.”

Quando riceve un messaggio da parte di Katherine (Nina Dobrev), nel quale si dice che una strega di New Orleans sta complottando contro di lui, Klaus si reca nella Big Easy e si riunisce al suo vecchio protetto Marcel (Charles Michael Davis), e può essere che reclami la città che una volta era sua.

“Klaus è un fan della manipolazione, lancerà un paio di sfide aperte durante l’episodio e ci sarà della violenza,” ha detto Morgan. “La cosa interessante da vedere, sarà con chi si alleerà per ottenere ciò che vuole, e fino a che punto è disposto a collaborare con queste persone. Klaus è un lupo solitario, lavora al fianco di qualcuno per un po’ e poi cambia alleati e si schiera contro questo stesso qualcuno.”

Ad accompagnare Klaus in questa nuova missione, è il fratello Elijah (Daniel Gillies), che si scoprirà avere una ragione ben precisa per la quale vuole tenere la famiglia unita. “Alcuni elementi della storyline che salteranno fuori, mostreranno quanto sia vulnerabile nella sua sfera personale e nei rapporti con la famiglia,” racconta Morgan. “Elijah vuole davvero riunire la famiglia, ed è giunto a un punto nel quale ha capito che la loro forza sta nello stare uniti. Rebekah e Klaus sono ai ferri corti, quindi Elijah si ritrova nel mezzo.”

Nonostante il futuro dello spin-off The Originals sia ancora da decidere, Morgan dice che non riesce a pensare all’eventualità che il pilot non si trasformi in una serie vera e propria, anche se la Plec ci ha detto che ha pronta “una gloriosa storia per lui nel mondo di Mystic Falls”, se lo spin-off non dovesse andare in porto.
“Al momento tutti stanno ragionando come se la serie fosse una cosa sicura, che è poi il giusto modo di fare,” ha detto l’attore. “Devo comportarmi in questa maniera, perché per quanto gloriosa la storyline possa essere, credo che sarà una delusione per me.”

E per quel che riguarda Caroline (Candice Accola), e la decisione che Klaus prenderà su Tyler (Michael Trevino)? Morgan ci dice che “non voglio dire come andrà a finire, perché sarà un passo importante del finale prendere questa decisione, ma sicuramente sento che non sarà la fine della storyline fra Klaus e Caroline. Sarà comunque un modo soddisfacente di concludere la stagione.”

In ogni caso, Morgan ammette che questa sorta di pilot non sarebbe mai potuta divenire realtà, se non fosse stato per i fan. Dopo tutto nei piani originari, Klaus avrebbe dovuto essere ucciso nella terza stagione!
“Non vedo l’ora che le persone possano conoscere i nuovi personaggi, e vedere questo nuovo mondo e come potrebbe essere se diventasse una serie a sé stante,” afferma Morgan. “Non credo che avrei avuto questa opportunità se i fan non si fossero affezionati così tanto a Klaus – un vecchio cattivo – quindi apprezzo davvero moltissimo il supporto di tutti, e spero che questo possa servire come una sorta di ringraziamento per tutti loro.”

Qui il video dell’intervista a Joseph Morgan.

Fonte

Previous article Revenge | Mike Kelley abbandona la serie ABC
Next article Pretty Little Liars | La premiere della Season 4 è la preferita della creatrice (più un ritorno!)
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here