Image default
Spoiler The Vampire Diaries

The Vampire Diaries | Spoiler sul ballo e le risposte alle vostre domande!

The Vampire Diaries ha largamente anticipato che l’episodio sul ballo dell’ultimo anno, “Pictures Of You”, sarà un po’ diverso dagli altri episodi sul ballo che abbiamo visto sino ad ora. L’ombra della morte di Jeremy ricade ancora pesantemente sul liceo di Mystic Falls, ed è ulteriormente perpetuata con il tema del ballo: Pictures Of You (Immagini Di Te). Foto dei nostri personaggi nei loro momenti più felici – inclusi momenti divertenti e foto mai viste del cast – saranno proiettati nella sala da ballo, ma invece di tirare su i morali, l’atmosfera sarà abbastanza tragica.

Stefan e Damon passano la serata con Elena per tentare di convincerla che le emozioni non fanno male a nessuno, dicono ciò anche per far si che torni vittima del sire bond. Damon le parla del suo tanto professato amore per lui, mentre Stefan prova un approccio più.. manesco. Nel frattempo Bonnie trova un modo per divertirsi alla festa, anche sotto l’ombra di dolore, ma è molto più in pericolo di quanto immagini. Rebekah finalmente riesce a partecipare al ballo, ma non senza un avvertimento. Elijah ha deciso di darle la cura, ma al ballo non dovrà utilizzare alcun potere da vampira, per fargli vedere che essere umana è tutto ciò che realmente desidera.

Avremo occasione di vedere l’incoronazione seguita da ballo di re e reginetta?
Scopriremo chi vincerà il titolo di re e reginetta. Vedremo Elena fare anche un po’ di ‘campagna elettorale’ per Rebekah, la sua sola amica e compagna di stanza. 

Matt comprerà qualche corsage?
Beh, Matt è impegnato sia con Caroline che con Bonnie, per questo ballo, ma hanno strette regole che si attengono alla ‘friend zone’, quindi non so dire se abbia davvero comprato dei corsages. Voglio dire, il ragazzo potrà anche vivere in un’enorme villa ora, ma deve comunque mangiare il cibo direttamente dalla scatola, a cena. Magari ha comprato dei fiori e li ha messi insieme con un elastico o qualcosa del genere.

Quanti innocenti liceali verranno maltrattati o uccisi in questa puntata?
Solo uno. Un sacco di NON innocenti liceali barra creature soprannaturali si faranno male però. Silas è in agguato e sta vestendo le parti di chiunque, in città. Questo fa si che tutti i nostri preferiti si sentano più vulnerabili.

Cosa possiamo aspettarci dal Delena?
SSSH, voci interiori. Ecco cosa posso dire – qualcuno userà la parola ‘boyfriend’. Ma non vi esaltate troppo! Di tutti i balli scolastici a cui ha partecipato, siamo abbastanza sicuri che questo sarà uno dei meno preferiti da Damon!

Matt e Rebekah balleranno?
Te lo direi, ma poi dovrei ucciderti. (Oppure qualcuno alla CW ucciderà me!) Posso dire che l’opinione di Matt su Rebekah cambierà, in questo episodio. Dal momento che non può usare nessuno dei ‘vantaggi’ da vampira – velocità, ascolto, costrizione, forza ecc – sarà in una posizione del tutto nuova.

Elena avrà un accompagnatore ufficiale o i fratelli Salvatore saranno lì solamente per tenerla d’occhio?
Non ha un accompagnatore ufficiale, ma loro non sono lì solo in veste di baby sitter. Stefan e Damon sono determinati nel convincere Elena a riattivare la sua umanità – e hanno un piano A, B e C pronti per andare in azione.

Bonnie avrà la possibilità di ballare con qualcuno?
Si! Bonnie ballerà eccome. A dire la verità, Bonnie sarà particolarmente spettacolare in questo episodio. Kat Graham darà una splendida interpretazione di una Bonnie in un altalena di dolore, rabbia e potere.

Stefan prenderà parte alla rosa di balli di Caroline?
SI! SI! SI! Oh, scusa, cosa dicevo a proposito delle voci interiori? Caroline e Stefan condivideranno un ballo.. e lei gli suggerisce che forse dovrebbe incontrare qualcuno che lo aiuti a voltare pagina da Elena, e che lo troverà. (Momento in cui ho urlato alla mia televisone, ‘Ma magari l’ha già fatto!!’) Sono i più dolci.

Kathrine apparirà nell’episodio?
Oh, la nostra ragazza Kathrine si farà sicuramente sentire.

fonte

Related posts

Fringe | Spoilers dal Comic Con

Prince

The Vampire Diaries | L’universo contro il Delena

Cecilia

The Vampire Diaries | Julie Plec: “Ecco cosa abbiamo in serbo per Damon”

Chiara

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv