Image default
Spoiler The Vampire Diaries

The Vampire Diaries | Spoiler su Bonnie, Tyler e tanto altro

ATTENZIONE! Se non avete ancora visto l’episodio di giovedì, distogliete subito lo sguardo. Per tutti gli altri, continuate pure a leggere.

La bromance è finita.

Nell’episodio di giovedì di The Vampire Diaries, Enzo ha scoperto che Damon ha ucciso l’amore della sua vita. Poi gli è stato strappato via il cuore, letteralmente, da Stefan.

L’ex amichetto del cuore di Damon sarà anche morto, ma “la sua storia non finisce qui”, assicura la produttrice esecutiva Caroline Dries.

Qui sotto, lei e l’attore Ian Somerhalder ci parlano della vendetta di Enzo dal grande aldilà, del grosso dilemma di Bonnie, della cattura di Tyler, del Delena e tanto altro ancora.

The Devil InsideLA VENDETTA DI ENZO | “Più avanti diventerà un cattivo fantasma,” anticipa Dries. “Lo vedremo sempre fino al finale. ” Ma quanti danni può fare Enzo così lontano com’è? “Può fare moltissimo dall’Altro Lato,” dice Dries. “E’ determinato a rendere le vite di Damon e Stefan un inferno. I tumulti nell’Altro Lato gli danno più libertà di quella che avevano gli altri fantasmi. Quindi la sua storia non è solo lui che fa il cattivo. Si tratta di avere un altro punto di vista dell’Altro Lato.”

Ad ogni modo, ciò non significa che Enzo si accontenterà di starsene buono. “E’ scocciato per il fatto di essere morto, ma questo viene amplificato dal fatto che intorno a lui la gente venga risucchiata nell’etere,” spiega Dries. “Lo vedrete nel prossimo episodio, Damon che dice ad Enzo ‘Ti aiuterò ad uscire di lì'”. Non che sappia come liberare un vampiro. “Damon fa questa promessa sotto estrema coercizione. Non ha idea di cosa sta parlando quando promette questa cosa, e questo aggiunge solo altre complicazioni.”

Resident EvilI SENTIMENTI DI DAMON | Con tutti che gli mentono sulla morte di Enzo, quando scopre la verità è “comprensibilmente non molto contento”, dice Somerhalder. Per quanto riguarda i suoi sentimenti verso una certa ex fidanzata, Dries fa notare che è stato voluto il fatto che durante l’episodio Damon non abbia quasi guardato Elena fino a che lei non ha avuto gli occhi chiusi. Ma l’episodio di giovedì prossimo li “getterà di proposito insieme in un mondo in cui non possono fare a meno di starsi l’uno sopra l’altra, letteralmente” (la storia della capanna nel bosco), anticipa la PE. “Non riescono a starsi lontani, e non riescono a star vicini, quindi giocheremo con il dramma di questo purgatorio della loro relazione. Come si comporteranno quando non potranno sfuggirsi?”

I PIANI DEI VIAGGIATORI | “Quello che stiamo cercando di fare è dare ai Viaggiatori l’obiettivo più semplice del mondo,” spiega Dries. “Vogliono solo un posto in cui sentirsi a casa, non cercano di essere i cattivi della situazione, ma fanno quel che va fatto.” Quindi mentre il sangue dei dopplegangers permette loro di disfare la magia, riportando i succhia sangue al loro stato di morti, si “preoccupano meno dei vampiri e più di disfare la maledizione che è stata loro imposta.” Somerhalder aggiunge: “Sono determinati. Ci saranno tante belle scene piene di Viaggiatori. Provi quasi compassione per loro.”

vampire-diaries-enzo-dies4LE BUGIE DI BONNIE | La strega sta nascondendo al suo bello un grosso segreto riguardo il suo destino, e le cose rimarranno così. “Abbiamo deciso – e questo è un po’ uno spoiler- e se Jeremy non lo scoprisse mai?”, rivela Dries. “Per lui magari è meglio così, dato quello che ha passato con Bonnie che stava per morire, o effettivamente morta un paio di volte? Lei ci è già passata. Quindi se cambiasse e dicesse ‘tanto sto comunque vivendo del tempo preso in prestito, non sarei dovuta tornare comunque. Quindi perchè non trattare ogni giorno come un dono, senza aggiungere fardelli sulle altre persone?’ Potreste dire che fa la martire, ma è il suo modo di accettarlo.”

IL DILEMMA DI TYLER | Dopo aver perso Caroline ad inizio stagione, gli autori hanno cercato di dare all’attore Michael Trevino, una storyline per fargli sfruttare l’angst da ibrido al di fuori di una relazione. “Abbiamo pensato: ‘Facciamo succedere a Tyler ciò che è successo a Katherine e facciamo uscire un po’ di drama’, non c’è via d’uscita,” spiega Dries. Si’, è una brutta notizia per Tyler che al momento ospita un Viaggiatore, perchè “il coltello è andato. E’ bloccato. Volevamo affrontare questa situazione e fargli avere un suo intero arco narrativo”. Quindi, la sua situazione non raggiungerà il climax fino al finale di stagione.

DIRE ADDIO | “Vogliamo far sì che andando avanti quando un personaggio muore, resta morto. Morto è morto,” sottolinea Dries. Come risultato, mentre l’Altro Lato continua a cadere a pezzi, vedremo ritornare molti volti familiari. “Praticamente è un magazzino per tutti i nostri vecchi amici”, scherza la PE. Ci saranno delle morti permanenti. “Al momento me ne vengono subito in mente tre”, rivela Dries.

Fonte

Related posts

The Neighbors | La pop star Mark McGrath farà Rock ‘n’ Roll con Marty

Lily

Once Upon A Time | I Charmings mostrano il pugnale a Regina

frankieweenie

Arrow | Il Boss risponde a 10 importanti domande sulla Stagione 3

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.