Image default
Spoiler The Vampire Diaries

The Vampire Diaries | Scoop sul ballo, Elena fa la cattiva con Caroline e Bonnie accende fuochi con la mente!

 

Sembra proprio che la senza-umanità Elena non smetterà presto di infastidire Caroline nei prossimi episodi. La nuova clip di questa puntata di The Vampire Diaries, mostra che il vestito rosa accesso che Elena indosserà al ballo non è suo. – ha aiutato Caroline a sceglierlo. Per Caroline.

Ovviamente, la versione nuova e cattiva di Elena – che ha preso queste caratteristiche facendo comunella con Rebekah – non è in procinto di lasciare a Caroline il titolo di ‘Belle Of The Ball’. Non sarà in possesso di alcuna buona emozione, ma l’egoismo e la fame di potere sono ancora chiaramente intatti. In questa clip, la vediamo mentre fa piani per fregare la sua ex migliore amica.

Questo implica la domanda: Quando Caroline dovrà trovare un vestito con così poco anticipo, a chi chiederà aiuto? Il tocco vintage dell’abito che alla fine indosserà potrebbe darvi un indizio..

Vale la pena anche di discutere di questo trio: Caroline, Matt e Bonnie andranno al ballo come amici. Non possiamo non dire che le possibilità di Matt si siano notevolmente ridotte ora che c’è in atto questa ‘friend zone’, ma è molto dolce da parte loro fare team e supportarsi a vicenda. In modo particolare dal momento che Bonnie sta attraversando una fase complicata in cui sta imparando a dare fuoco alle cose con la mente. Mentre dorme. Sognando della brutta notizia su Jeremy.

Per vedere la clip di cui parla l’articolo clicca QUI

Fonte

Related posts

The Vampire Diaries | Un primo sguardo al matrimonio di Stefan e Caroline

Vincenzo

Arrow | Il season finale segnerà la fine delle prime tre stagioni

Meta

The Tomorrow People | Madeleine Mantock parla del potenziale fra Astrid e Stephen e del boss di Jedikiah

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv