Image default
Recensioni The Vampire Diaries

The Vampire Diaries | Recensione 5×17 – Rescue Me

Uno di quegli episodi che posso chiamare “divertenti” in questo show è proprio “Rescue Me”, non è che abbia avuto chissà quale ritmo particolare, ma è stato ironico e mi ha ricordato un po’ quelle che erano le prime stagioni di TVD.
Ovviamente chi è riuscito a farmi sbellicare dalle risate come al solito è stato Damon. Ma che cosa ha questo personaggio di tanto speciale (oltre agli occhi e alle chiappe di Ian) da fare impazzire tutto il fandom?
E’ proprio come Ian lo interpreta: le sue movenze, le sue espressioni, i sorrisini, come pronuncia le battute, oltre a farmi venire le ovaie in “Heavy Rotation” mi fa ridere tantissimo per la sua ironia, e in questo episodio ha dato davvero il meglio di sé in quanto a battutine.
Ad ogni modo a parte le battute è stato uno di quegli episodi piacevoli, ricchi di scene interessanti… come quelle di Damon nudo! AHAHAHA!
Insomma un episodio che per tutte le Damon’s Fans sarà davvero difficile da superare, sì perché ce lo sogneremo anche la notte.

tumblr_n34n3cqFFE1suoc0bo2_500 tumblr_n34n3cqFFE1suoc0bo4_500
Prima di parlare però del Delena vorrei approfondire gli avvenimenti degli altri personaggi.

I TRAVELLERS, I DOPPEL, STEROLINE:

Tra i “Viaggiatori” e i “Doppelgängers” a questo punto non so chi odio di più, questa storyline l’ho detto più volte che non mi piace per niente, non riesce a prendermi sotto alcun punto di vista. Anche il fatto del Doppelgänger di Stefan… e basta… ma che due maroni!!! Quanto ancora vorranno sfruttare questa cosa? Mi ha davvero stufata! Ok, il medico era carino, gentile e dolce, ma non possono giocare ancora su questo elemento dei doppioni, la storia deve evolversi perché sta diventando troppo ripetitiva per i miei gusti.

tumblr_n34zw0k4351s1qvmko1_250
In questa parte dell’episodio c’è stato qualcosa che però mi ha fatto davvero felice: lo Steroline! Se prima li shippavo abbastanza, adesso li shippo a bomba! Al principio speravo nel Klaroline, ma visto che ci è stato rovinato dalla nostra amica July Plec, adesso è giunto il momento di rimediare per lei e di far affiorare questa coppia in men che non si dica. Insomma, sono i due moralisti dello show, hanno un’amicizia bellissima, stretta e dolce, che durante queste stagioni si è rafforzata sempre di più, e visto che ormai tutti sappiamo che ci sono più fans Delena che Stelena, perché non far felice tutti e anche il povero Steffy facendolo mettere con Caroline? Tanto Tyler lo vogliamo quasi tutti fuori dai piedi, e anche se restasse nella crew, sappiamo che non perdonerà mai Caroline per quello che ha fatto, e se dovesse farlo è proprio un coglione senza palle; quindi a sto punto regalateci questa gioia e trasformate questa amicizia in amore. Sinceramente però ho paura che non succederà o se dovesse succedere che ce lo dovremo sudare tanto (come il Delena) perché in TVD tendono a giocare moltissimo sulle ship e con questo potrebbero andare avanti per intere stagioni.
Questo show mi è sempre piaciuto, anche se ultimamente mi aveva deluso parecchio, ma se le cose dovessero continuare a prendere questa piega sono convinta che lo show potrebbe reggere ancora per qualche stagione. E quindi Shippiano lo Steroline!!!

tumblr_n34j572Xgl1qjijr4o5_r1_250
Enzo e Caroline vanno a cercare il nostro medico doppel di Stefan e quello che dovrebbero fare è ucciderlo. Enzo sa benissimo che dovrà farlo lui, anche perché abbiamo visto, ancora una volta, come la bontà di Caroline viene sottolineata dal fatto che non riesce a far fuori nessuno, nemmeno per salvare Steffy, d’altronde lei ha specificato più volte anche ad Enzo che è “un vampiro buono”… MA CHE PALLE CHE SEI! Ma dico io, ma è possibile che devi continuare ad essere così noiosa? In ogni caso è stato divertente vedere come Enzo ha usato il suo charme per cercare di annebbiare la mente della bionda vampirella. Mille punti ad Enzo, che è un personaggio fighissimo e che spero resti ancora per molto.
A chi è toccato comuque fare l’assassino? Ad Enzo ovviamente!!!!:)

tumblr_n34uwdMIBl1s1qvmko1_250 tumblr_n34uwdMIBl1s1qvmko2_250

Invece per quanto riguarda i nuovi arrivati non mi fanno impazzire, Liv la trovo abbastanza insignificante e lo stesso vale per il fratello, ma per ora non avendo ancora approfondito i loro personaggi, non posso pronunciarmi più di tanto. Anyway loro vogliono fermare i viaggiatori e per farlo Liv cerca pure di uccidere Elena. L’elemento che però mi è un po’ sfuggito è l’avvicinamento di Jeremy e Liv, chissà che lui non voglia finalmente piantare “Bocca Storta” per passare ad un’altra strega…. Staremo a vedere.
Piuttosto continuo a pensare che siano totalmente inutili Matt, Tyler e Bonnie (che come sapete odio parecchio), ma perché continuano ad essere un insignificante contorno? Un tempo questi personaggi, a parte Matt, avevano una funzione specifica, delle belle storyline, adesso lo show gira solo intorno ad Elena, Damon, Stefan e Caroline, e questo mi dispiace davvero tanto. Anche Jeremy, appare ogni tanto per fare due cavolate, è davvero un peccato sprecare le potenzialità di un personaggio che ci ha fatto affezionare moltissimo nelle stagioni passate. Questo è un particolare che davvero non capisco ed è una cosa che mi fa imbestialire, vorrei scrivere ed urlare una marea di parolacce, ma il mio “Bon Ton” non me lo permette.

IL DELENA:

Ok, è arrivato il momento, non posso più rimandare, aesso devo sfogarmi per bene e scusatemi se risulterò pesante e a tratti anche volgare, ma devo dirlo: PORCO CAZZO!!!! Ma è possibile che tutte le belle coppie ce le rovinano? Ma si può far passare una bellissima storia d’amore come quella di Damon ed Elena in una storia solo da “attrazione fisica”? Già lo hanno fatto con Caroline e Klaus, ma voglio dire dopo ondate di fans scontenti non hanno proprio imparato niente????
Ok che sono contenta delle loro scene di sesso, diciamolo chiaro, anche se la CW non ci permette di vedere molto, però non possono far passare il loro forte legame che si è creato in tutte le stagioni passate in una storia da sesso; questo mi fa davvero incazzare. Spero vivamente che sia un momento passeggero e che le cose tornino alla normalità perché se no che senso avrebbe tutto ciò?
Inoltre lo Stelena è stato sempre molto dolce e approfondito per bene, mentre il Delena è come se non gli avessero mai dato l’importanza che merita; insomma per tutti i Delena’s fans che come me hanno patito e sudato per avere questa storia, sembra che ci sia una continua delusione sempre pronta ad arrivare. Chi di voi fans Delena sente che il rapporto sia stato approfondito a dovere? Perché io questo non lo vedo e trovo che lo stiano rovinando.
Sminuire in questo modo l’amore che provano l’uno per l’altra lo trovo oltraggioso e demoralizzante, in più riduce moltissimo la parola “ti amo” che i due si sono detti più volte.

tumblr_n34qw6zYKU1s0zmogo1_250 tumblr_n34qw6zYKU1s0zmogo5_250

Ma poi adesso cosa succederà? Elena e Damon staranno lontani? Che tristezza, tutto ciò lo trovo davvero mortificante ai fini della storia.
Per di più Elena lo scarica anche perché crede che sia colpa di Damon se Jeremy se ne è andato di casa? Insomma dovrebbe essere contenta che finalmente anche suo fratello si unisce al duetto degli uomini inutili e va a vivere con loro!!!
Sono convinta che faranno un altro Spin Off: “Tre scapoli e BON BON!!!!”
tre_scapoli_e_un_bebè copy

Io credo vivamente che ci abbiamo regalato delle scene di sesso tra i due per farci stare buoni e per cercare di camuffare la loro rottura, che spero chiaramente  sia passeggera, ma a questo punto non so più cosa aspettarmi, a meno che io non mi legga mille articoli di spoiler, cosa che con questa serie tv cerco sempre di evitare per non rovinarmi il gusto della sorpresa.

Concludo dicendo che l’episodio mi è piaciuto è stato divertente, però mi ha fatto anche abbastanza incavolare da come avrete ben capito.

THE BEST STRONZATE OF THE WEEK:
BATTUTE:

Schermata 2014-03-28 a 12.05.06

Questa settimana secondo me, a parte le scene di sesso tra Damon ed Elena, i momenti migliori sono state proprio le battutine!!!!
E qui quando Damon ha detto questo a Tyler e Matt mi stavo sentendo male dalle risate!!!AHAHAHAH

Schermata 2014-03-28 a 12.42.02

Anche la viaggiatrice con la storia dei punti “Mille Miglia” mi ha fatto sdraiare dalle risate!!!HIHIHI

MORAROLINE OF THE WEEK:

Schermata 2014-03-28 a 12.58.42Ma fottiti!

SONDAGGIO DELLA SETTIMANA:

Vorresti lo Steroline?

View Results

Loading ... Loading ...

Non dimenticatevi di andare a curiosare come sempre sul sito del Vampire Diaries Italia :) !
Inoltre vorrei segnalarvi delle pagine facebook dedicate a questo show che sono davvero ben fatte, ricche d’informazioni e sempre aggiornate:The Vampire Diaries ItaliaThe Vampire Diaries: Always and Forever,  The Vampire Diaries Streaming Italia , • The Vampire Diaries Italia •*The Vampire Diaries* e The Vampire Diaries. Il Sito Italiano.  Quindi non dimenticate di lasciargli un bel “mi piace” e di seguirle costantemente! :mrgreen:
Passate anche dalla bellisisma pagina The CW Italia e anche qui lasciate un bel “mi piace”!!!

Related posts

UnREAL | Recensione 2×09 – Espionage

Syl

Pretty Little Liars | Recensione 5×13 – How the A stole Christmas

WalkeRita

Scream Queens | Recensione 1×08 – Mommie Dearest

Francesca_Giorgino

18 comments

manu46 29 Marzo 2014 at 17:12

eccomi qui subito presente! allora sono d’accordissimo sulla prima parte della recensione.. damon è stato AMAZING!dioooooo sono morta risorta e rimorta…sia per le parti ironiche che quelle sexy….. l’ormone impazzito?presente!XD e molto probabilmente son rimasta incinta.. giuro.. non solo per la scena iniziale lui completamente nudo… sbav.. impagabile la faccia di lei poi superimbarazzata… ma cosa cavolo vai via??? ma dico? di che sei fatta? come fai a resistere..?????is impossible!!e la scena a scuola poi..?lui è vestito da capo a piedi..ma solo con le parole e il modo cosi PERFECT in cui le dice…….oh jesus!
di nuovo come fa a resistere lei??? ma un uomo che ti dice quelle cose..ma io..melo mangerei li… non mi accorgerei nemmeno se il corridoio fosse pieno di gente o vuoto! maledetti gli autori che ci hanno fatto credere a del sesso vero invece….. era lei che stava facendo sogni erotici! ahahahahahhaha la faccia di nina the best!!! però lo ammetto anche se il sesso non c’è stato le loro scene sono state ugualmente meravigliose e perfette per me!la scena del colloquio con la consulente poi.. mi ha fatto morire! ahaahh poi bellissima la scena finale! lui è così dolce e così UOMO e lo dimostra in ogni gesto! che sia con le battute sconce o con un bacio sulla fronte!quindi davvero io non sono affatto delusa…
poi enzo caroline?fantastici anche loro!enzo è davvero un buon personaggio e l’attore è davvero bravo!spero davvero che resti.. caroline come sempre super moralista ma mi è piaciuta molto.. mi ha fatto ridere..anche lei con le facce che fa hahaha e adoro adoro lei con stefan!sono stati pucciosissimi!tr teneri! spero davvero che qst amicizia diventi qualcosa di più il più presto possibile… forse l’ho già detto ma entrambi insieme danno il meglio di se! lei fa ridere lui che ne ha certo bisogno e lui fa sentire importante lei! cosa che forse con tyler ultimamente non è successa!
ti quoto ancora sul fatto che nemmeno a me piacciono molto i fratellini stregoni! non mi fanno molta simpatia… e hai ragione anche su tyler matt bonnie e jer! non va bene che li tengano cosi in disparte pronti all’uso e consumo degli altri! a me ad esempio tyler piace molto come attore e la storia che gli avevano dato era buona e mi dispiace che ora non dia nulla! per cosa lo avete fato tornare all’ora?? adesso sembra che prenderà parte all’azione ..speriamo non deludano! fantastica la bevuta di dam matt e ty! e mi ha sorpreso che ty dicesse che dam è loro amico ..sometimes XD qst dimostra che damon nonostante tutto si è costruito delle amicizie e delle relazioni solide!

poi il delena..allora ad esser sincera non sono d’accordo… come ho detto sul delena io non ho nulla da recriminare e che cambierei..non penso che l’hanno rovinato…anzi! il percorso che stanno delineando..il percorso di crescita non solo per dam ma anche per elena..mi sembra fatto bene e sensato.. è giusto che si lasciano adesso! non lo hanno fatto diventare solo sesso..al contrario… intanto se lo fosse..le avremmo viste davvero le scene di sesso anche in questa puntata ma anche se fosse stato così quello che c’è tra loro è molto più grande, profondo ed importante!il sesso ne è una componente fondamentale ma non è solo quello!mi spiace che vedi questo… io vedo invece due persone che si amano alla follia..che dipendono uno dalla altro..che si amano troppo e questo è il problema! perchè l’un per l’altro fanno cose sbagliate! nel senso lui perde la brocca e non capisce più nulla ed è disposto a qualsiasi cosa per lei.. e lei che lo continua a difendere sempre e sempre mettendo da parte tutto ciò in cui crede!e tutto ciò che non vuole essere! è tossico in questo senso!e devono darsi una regolata!se fosse solo sesso sarebbe finita da mo e diversamente! perchè nonostante tutto non riescono a non amarsi e volersi!e il fatto che poi finiscano a letto o che lei faccia quei tipi di sogni non vuol dire sminuire il tutto al sesso…no dimostra quanto si amino e solo starsi accanto è impossibile non stare insieme e toccarsi e unirsi!è una cosa troppo forte!che nemmeno loro si spiegano!e ne sono allo stesso tempo eccitati ma anche terrorizzati!sopratutto elena.. dam anche qui ha dimostrato di essere quello più grande e maturo!perchè ha più esperienza ..un cervello che va veloce ed è più pratico! dopo che lei va via non la tocca più non la sfiora più..lascia che lei ci arrivi a quello a cui lui è gia arrivato quando ancora erano a letto..in quelle 3 ore in cui era sveglio ed è rimasto zitto!e un amore così tossico lo ha già vissuto! infatti quando lei gli chiede di lasciarla andare non è sorpreso ma consapevole.. è giusto! li invece è ancora una ragazza che prova tutto qst per la prima volta!e ora è disorientata!devono insomma riuscire a trovare un loro equilibrio!e disintossicarsi un po! quando entrambi saranno maturi e avranno fatto il percorso che devono potranno ritornare insieme! ora no!perchè lui deve ancora imparare a controllarsi un po a pensare di più alle conseguenza delel azioni..e lei non può giustificare sempre tutto!devono crescere e per me questo è normale..e giusto!il delena non è che non gli hanno dato importanza e che hanno messo un sacco di ostacoli! che minavano al sentimento e alla relazione! come il sire o lei che spegne le emozioni! purtroppo è cosi! senza dramma non c’è show! sono dinamiche necessarie,insite dei tf ma il modo in cui hanno scelto ora di farli procedere per me è fatto nel modo giusto!ce la stanno facendo sudare?si perchè sarà il delena a vincere… hanno raggiunto un livello di relazione tr alto che lo stelena si sogna!e ora non si torna più indietro!elena ha amato stefan ma non provava un amore così totalizzante come quello per damon!e la passione l’avventura e il pericolo di cui lei ha bisogno solo lui glielo può dare!quindi rispondo si..per me lo hanno approfondito a dovere e non lo stanno rovinando..non si sono lasciati perchè lei non lo ama più ma perchè entrambi sbagliano perchè? si amano troppo!hanno un potere tr grande uno su l’altro! ed è meraviglioso e pericoloso allo stesso tempo!per me quindi non lo stanno sminuendo anzi..al contrario stanno rendendo epica la loro storia quale è!cit. l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi!e loro sono questo!e non potrà mai essere solo sesso xk la loro relazione non è naat in camera da letto!adesso che succederà?succederà che markos sarà di intralcio.. lo stelena avrà in qualche modo dei momenti necessari e risolutivi per me…e tutto ciò che accadrà darà loro modo di crescere.. ma il loro amore e sentimento rimarrà intatto!continueranno a stuzzicarsi.. ad aiutarsi e a salvarsi a vicenda… come si vede dal promo!lei sogna stefan?ma sono solo sogni indotti..e lui si ingelosisce! ahahahh non vedo l’ora di vedere il prox ep!

altra cosa no elena non crede che sia colpa di dam..cosa te lo ha fatto pensare? dice esattamente che è colpa di entrambi! lei che non si accorge di nulla ed è poco presente..perchè troppo presa da dam Xd( e infatti si lasciano) e lui che aveva promesso che lo avrebbe protetto ma non lo ha fatto! insomma diciamo che qst anno non vinceranno il premio migliori genitori!hahah non da la colpa assolutamente a damon..mai! lo perdona sempre! thet’s the problem!!è tanto innamorata di lui da non veder altro!!e lui idem! ora si è fatta un esame di coscienza e anche ciò che è accaduto le è servito a realizzare ancora meglio xk ora hanno bisogno di stare lontano!e gli c’è voluta un altra puntata tutto il suo autocontrollo perchè ancora fino alla fine tentennava!lui invece forse lo aveva già capito anche se non lo ha detto!continuare a fare solo sesso non risolve nulla. e lei parafrasando le dice ti prego mollami tu..perchè io non ce la faccio! non accompagnarmi perchè altrimenti non riuscirei a mantenere la mia posizione e fare ciò che ho detto!e lui ancora una volta la stupisce e lo fa ..la lascia andare..perchè con lei non può ess egoista!e questa strada è quella giusta in modo da ritrovarsi per non separarsi più!

sorry sorry per la lunghezza del post!

Reply
Natasha
Natasha 30 Marzo 2014 at 19:21

Io amo i tuoi commenti, anche se non sempre siamo d’accordo riesci sempre a farmi vedere l’altro lato della medaglia come io non l’ho percepito. Ineffetti capisco il tuo punto di vista sul Delena, ma io purtroppo non l’ho percepito in questo modo. Però leggendo il tuo commento mi hai fatto sorgere il dobbio che possa aver percepito male le loro intenzioni (quelle degli autori). Ad ogni modo è vero che loro vedono il loro rapporto tossico perché Damon non riesce a cambiare e lei non può continuare a perdonarlo sempre, però io ho visto tutte quelle scene di sesso (che ovviamente ho adorato!!!) un po’ come un modo per camuffare il fatto che avrebbero diviso la nostra ship preferita. Loro non riescono a stare lontani l’uno dall’altra, ma per amore, non solo per sesso come in questo ultimo episodio ci hanno fatto vedere, secondo me.

Cmq avevi ragione quando hai visto il promo… i nostri ormoni avrebbero ballato la Macarena!!! AHAHAHHAH

Reply
manu46 30 Marzo 2014 at 20:39

grazie mille! sei carinissima!;)
no non penso che il sesso sia per quello.. per me è giusto e sano che si mollino ora!tra l’altro usando parole dolcissime e meravigliose fino alla fine che esprimono il grande amore che provano..il bacio sulla fronte potrebbe anche solo quello esser sufficiente a far capire come è tutto tranne che solo sesso! si son lasciati solo per poi ritrovarsi più forti e innamorati di prima!
dovremmo forse sorbirci un po di stelena nel frattempo immagino.. ma sarà necessario e utile per capire meglio loro stessi! e per condurre elena verso quell’amore dal quale non può farne a meno e non può scappare! poi se vogliamo metterla sul brutale..tutto rosa e fiori non può esser.. sono le dinamiche dei tf… ma non ho dubbi su cosa vuole veramente elena e su chi ricadrà la sua scelta!spero davvero che siano coerenti nel delineare il loro percorso (e anche quello degli altri ovvio)e lo facciano nel modo giusto.. di scivoloni ed errori anche nel delena se ne son visti..però la piega che gli stanno dando ora la trovo giusta, sensata e verosimile!spero continuino cosi!

anche il promo nuovo..nonostante ci presenti la famiglia mulino bianco si assiste anche al delena autentico! damon come al solito mi fa morir dal ridere! ahhahah lui va semrpe dritto al sodo eh!

Reply
Natasha
Natasha 31 Marzo 2014 at 11:27

AHAHAH ma Damon quando si è presentato all’incontro di Elena con i Professori di Jeremy? Mi stavo sentendo male dalle risate.

Comunque speriamo che sia come dici tu anche perché se mi devo sorbire dello Stelena deve valerne la pena!!!!!

Reply
manu46 31 Marzo 2014 at 14:31

oj io stavo morendo… la faccia di damon impagabile! un secondo prima elena le dice ..no lui non lo farebbe mai! e poi rimane shock quando viene a sapere cosa ha combinato a scuola! avrai notato il gioco di parole con cheater (traditore) e cheating(copiare).. e la guarda con quella faccia! no! non è proprio da lui! ed elena superscocciata! ahahahah proprio marito e moglie! oppure quando arriva a scuola ”present!” con quella faccia da schiaffi! elena shock! pensa che il primo nominativo per jeremy non è manco lei ma damon! è questo dice tutto sull’attaccamento a jer!e dice tutto anche la faccia di dam quando jer va via! oppure mi è piaciuto un sacco quando elena gli dice che lei si fida di jer.. e ora ha bisogno della sua di fiducia..e lui zitto abbassa la testa e va via… nonostante tutto appena lei gli chiede qualcosa lui zitto ed esegue.. lei sempre prima di tutto! bellissimo!
però..sulle scene divertenti si damon è il migliore! non ce n’è…
si vedrai… e cmq anche se si son lasciati di momenti loro io credo ne vedremo ancora…ne sono certa! 🙂

manu46 29 Marzo 2014 at 17:13

giuro che non credevo di aver scritto cosi tanto…sorry XD

Reply
Natasha
Natasha 30 Marzo 2014 at 19:22

Ma scherzi? Adoro i tuoi commenti, non devi affatto chiedere scusa!

Reply
Valentina 29 Marzo 2014 at 17:30

“Ma che cosa ha questo personaggio di tanto speciale (oltre agli occhi e alle chiappe di Ian) da fare impazzire tutto il fandom?” 🙂 impazzire è dir poco 😛
Fortuna ero a casa da sola perché quando Elena decide di andar via e non commettere altri “errori” con Damon ho urlato quanto fosse stata cretina (e qui mi trattengo)! Mi offro volontaria per commettere io questi errori… La Plec vuole proprio male ai fan delena e avendo visto il promo della prossima puntata le cose andranno solo peggio per i delena 🙁
Comunque andando oltre per quanto riguarda lo steroline io li shippo solo se lasciano il loro rapporto a livello di amicizia, non ce li vedo bene come coppia. Come hai scritto anche tu la loro è un’amicizia bellissima e farli stare insieme solo perchè Elena la vogliamo con Damon e Klaus non è disponibile (Tyler nemmeno lo calcolo) non mi sembra giusto rovinerebbe solo il loro rapporto…Spero che la Plec introduca magari qualche nuovo personaggio per far dimenticare Elena a Stefan, mentre per Caroline Enzo potrebbe essere una opzione sebbene lui ora sia alla ricerca di questa sua vecchia fiamma Maggie.
E riguardo a Enzo era ovvio che alla fine sarebbe stato lui ad uccidere il doppelganger di Stefan. Spero che ora non escano altri doppelganger perché non ne posso più (propongo di fare una colletta per dare alla Plec soldi per ingaggiare dei nuovi attori!)
La puntata nel complesso mi è piaciuta e credo che ora con questo Markos le cose si faranno interessanti! Spero che sia un cattivo ai livelli di Katherine e Klaus della 2-3 stagione perché è da un po’ che manca un cattivo del genere (Silas e la strega dal nome impronunciabile sono stati gestiti male e potevano fare molto di più secondo me).
Peccato solo per l’ennesima pausa del telefilm 🙁

Reply
Natasha
Natasha 30 Marzo 2014 at 19:24

Valentina non ti piacerebbe vedere Stefan con Caroline come coppia? A me tantissimo!!! All’inizio anche a me piacevano solo come amicizia, ma da quando se ne è andato Klaus spero proprio di vederli insieme!!!!

Speriamo che con l’arrivo di Markos cambi un po’ la solfa e tutto diventi un po’ più interessante, anche perché dei grandi cattivi ultimamente non ci sono più stati come dici tu…. Speriamo!!!
Incrociamo le dita!!!! 🙂

Reply
Valentina 31 Marzo 2014 at 16:26

Stefan e Caroline riesco a vederli solo come amici, ottimi amici quasi fratello e sorella. Per Stefan lei è la nuova Lexi e poi secondo me finirebbe come con Matt e cioè con Caroline come seconda scelta dopo Elena.
Forza Markos vedi di fare una strage ci sono diversi personaggi inutili che puoi tranquillamente far fuori!!

Reply
Natasha
Natasha 1 Aprile 2014 at 12:20

Si capisco come la vedi… io però li vedrei bene insieme 🙂 Magari poi ti piacciono!!! 😛

Si Markos facce felici!!!!!!!!!!!!! 🙂

Reply
klaus 31 Marzo 2014 at 19:30

Per me questo telefilm ormai si potrebbe chiamare “the Damon’s diaries”…è lui il protagonista assoluto e l’unico motivo per cui ancora vedo lo show…e pensare che fino alla scorsa stagione non ho perso una puntata in diretta streaming!!!

concordo con la noia mortale sia per quanto riguarda i travellers/doppelganger sia per il quartetto Matt/Tyler/Jeremy/Bonnie, se ci sono o meno non fa affatto la differenza..non capisco perchè far resuscitare Jer e Bonnie per poi lasciarli solo come contorno…meglio la morte che quest’agonia…

Steroline non li sopporto proprio…già hanno rovinato entrambi i personaggi, ma se ora li accoppiano pure…moralizzatore al quadrato:non ce la posso fare!!!
dopo aver visto l’alchimia Klaroline non posso arrendermi a quei due..e non capisco perchè la Plec si ostina a dire che Caroline è essenziale in TVD…ma per cosa????penso che tutti sarebbero più felici se andasse a New Orleans invece che moralizzare tutta Mistic Falls!e anche Stefan lo vedo più con una donna di carattere…era perfetto con Katherine!un altro uomo..

e poi Delena..che dire…questi due quando sono sullo schermo fanno scintille…concordo pienamente cn te sul fatto che la Plec non abbia approfondito affatto il loro rapporto, si era talmente concentrata sulla loro relazione quando non stavano ancora insieme…facendoci soffrire per anni…che ora che fianalmente sono una coppia li ha abbandonati…ma perchè?????
Per quanto riguarda questa puntata non penso che il messaggio fosse che tra loro sia solo sesso…almeno io non l’ho avvertito in questo modo…credo che abbiano voluto riaccendere un po’ il resto della stagione e cosa c’è di meglio dei Delena che si lasciano e si prendono???La Plec/Dries gioca con i nostri cuori… :'(

Reply
Natasha
Natasha 1 Aprile 2014 at 12:26

Concordo pienamente con te sul fatto che non ha avuto senso far resuscitare Jer e Bon Bon per poi lasciarli come un contorno, per altro a fare sempre le stesse cose!!!

Anche io negli ultimi tempi guardo TVD praticamente solo per Damon e prima che morisse anche per Katherine. Ormai lo show è di Ian… tutto il resto non conta praticamente più niente.

Sono riusciti a rovinare Caroline che era un bel personaggio, Jeremy rovinato, Tyler rovinato… Io ste cose non le capisco… chissà quanti fans avranno perso.

In molti mi state facendo notare che secondo voi la Plec/Dries non intendeva sminuire il loro rapporto riducendolo al sesso, però io in quel momento ho percepito questo, forse accecata dal fatto che sapevo che si stavano lasciando e quindi ero davvero incavolata…!!!

Ad ogni modo ora ci aspetta un bell’episodio Stelena… anche se non so se di Stelena ne esistono anocora molte… 🙂

Reply
klaus 1 Aprile 2014 at 14:43

ormai credo siano una specie protetta…(senza offesa per i pochi rimasti)certo che però la prossima puntata anche solo dal promo mi conferma sempre di più la caduta di questa serie…anche gli ascolti parlano chiaro…e sinceramente non mi capacito..a questo punto non so quanto sia stato positivo creare the Originals, TVD ne sta soffrendo troppo..spero che gli autori riprendano al più presto la situazione in mano!Grazie per la tua recensione!

Reply
Natasha
Natasha 4 Aprile 2014 at 12:11

Ma secondo me non è solo colpa di The Originals (sicuramente anche quello ha inciso parecchio), per me la colpa della caduta dello show è stata anche il concentrarsi troppo su il triangolo Damon, Elena e Stefan e buttare completamente nel gabinetto tutte le altre Storyline che erano belle! Infatti nelle scorse stagioni non era così, invece questa stagione è fatta solo da loro!!!

Grazie a te per aver letto la mia recensione e per averla commentata! Ti aspetto al prossimo episodio con un altro tuo bel commento!!!! 🙂

Reply
klaus 8 Aprile 2014 at 16:29

ci sarò sicuramente per il prossimo episodio…speriamo ci sia qualcosa da commentare di positivo! 🙂

Alex 7 Aprile 2014 at 23:24

Bonnie è la migliore! Spero riacquisti in qualche modo i suoi poteri da strega e torni ad essere il personaggio più interessante, assieme a Damon, di Mystic Falls! Forza grandissima Bonnie!! 😉

Reply
Natasha
Natasha 26 Aprile 2014 at 02:42

Alex davvero ti piace Bonnie? Sei la prima persona che sento che non la odia! AHAHAHHAHAHA

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.