Home Spoiler The Vampire Diaries | Paul Wesley parla della sua prima volta nelle vesti di regista, dello Steroline e del nuovo doppelganger

The Vampire Diaries | Paul Wesley parla della sua prima volta nelle vesti di regista, dello Steroline e del nuovo doppelganger

0
The Vampire Diaries | Paul Wesley parla della sua prima volta nelle vesti di regista, dello Steroline e del nuovo doppelganger

5433286-Paul-Wesley-New-Gig

La star di The Vampire Diaries Paul Wesley ha deciso di mettersi per la prima volta dietro la macchina da presa e assumere il ruolo di regista. L’episodio da lui diretto (5×18, Resident Evil) andrà in onda giovedì 17 aprile e Paul non vede l’ora che i fans vedano i frutti del suo duro lavoro.

Zap2it ha parlato con Wesley prima che salisse sul palco del PaleyFest per il panel di The Vampire Diaries di sabato 22 marzo: pensando al suo primo giorno al timone dello show, Paul ha sorriso. “È stato stranamente naturale per me” ha detto Wesley a Zap2it. “Non ero spaventato o altro. Durante la prima ora sono stato nervoso, ma poi ero molto concentrato. Sarò onesto: probabilmente mi sono sentito più a mio agio rispetto a quando sto davanti alla telecamera”.

A Wesley è piaciuto così tanto dirigere che sta già contando i giorni che lo separano dalla volta in cui potrà farlo nuovamente. “Oh sì, di sicuro lo farò di nuovo” ha detto Wesley. “Non solo per The Vampire Diaries. Mi piacerebbe dirigere anche altri progetti”.

Wesley è grato per tutte le persone che lo hanno aiutato con il suo debutto da regista, facendogli rendere conto che non ce l’avrebbe mai fatta da solo. “Prima di iniziare, molte persone mi hanno dato dei consigli grandiosi” ha detto Wesley. “Ho anche affiancato altri e fatto un sacco di domande: è stato un processo completo ed è stato fantastico. Ho imparato un sacco e mi sono divertito molto nel farlo”.

Proprio come sta accadendo dietro la telecamera, Paul si sta assumendo più responsabilità anche sullo schermo, dato che tra poco incontreremo un altro doppelganger di Stefan. Ecco quello che sappiamo di Stefan 2.0: è un paramedico, vive ad Atlanta e Caroline ed Enzo stanno andando ad ucciderlo. Woh!!

Sfortunatamente Wesley non ha voluto sputare il rospo e darci altri dettagli sul suo nuovo ruolo, se non per un aspetto molto importante: i suoi capelli. “Ha un ciuffo laterale” ha detto con una risata. “Si tratta di un nuovo look per me. Questo è tutto quello che posso dirvi. Sarà un episodio interessante. Vedrete”.

Mentre Wesley non ha voluto dire se Caroline riuscirà davvero ad uccidere un innocente doppelgänger di Stefan, Paul ha rivelato che i fans dello Steroline hanno qualcosa da attendere con ansia nell’episodio di giovedì 27 marzo. “Nel prossimo episodio hanno una bella scena all’accampamento dei Viaggiatori” ha detto Wesley. “Hanno un bel mini momento amichevole/romantico: è più amichevole che altro, ma personalmente sì, mi piacerebbe se si trasformasse in qualcosa di romantico”.

Durante tutta la stagione, i Viaggiatori sono stati ai margini della storia, ma Wesley ci ha assicurato che questo gruppo di streghe avrà un ruolo molto importante nel modo in cui termina la quinta stagione. “Incontrerete il loro leader, Markos” ha detto Wesley. “I Viaggiatori hanno un piano. Markos parla per la prima volta nell’episodio che ho diretto: è un bravo attore, mi piace. Si chiama Raffi Barsoumian”.

E per quanto riguarda il rapporto fraterno che ha dato il via a tutto quanto in TVD? Ultimamente non abbiamo visto Stefan e suo fratello Damon interagire granché, con grande dispiacere di Wesley. “Già, è da un po’ che non abbiamo una bella scena tra fratelli. Quelle sono le mie scene preferite, in realtà, e so che sono le preferite di molte altre persone” ha detto Wesley. “Vedremo ancora altre scene di loro come fratelli…e amanti”.

“Sto scherzando” dice Paul con una risata. “Sono fratelli che si amano e odiano in eguale misura. Niente di più”

The Vampire Diaries va in onda il giovedi alle 8 p.m. su The CW.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here