Image default
News The Vampire Diaries

The Vampire Diaries | Paul Wesley diventa regista!

Loading...



Paul Wesley
ha interpretato due diversi ruoli in The Vampire Diaries – quello del vampiro Stefan e quello dell’immortale Silas – ma sta per approcciarsi ad un ruolo del tutto nuovo, quello del regista.
Wesley farà il suo debutto alla regia lavorando ad uno dei prossimi episodi della serie targata CW. Sarà il primo attore di TVD a ricoprire questo ruolo.

“E’ un onore per me, e il cast non potrebbe essere più di supporto, gliene sono veramente grato”, Wesley dice che il suo episodio, il 18 della stagione 5, sarà “nostalgico ma anche pieno di suspence”. “Sembra di stare nel nostro mondo, ma qualcosa non quadra. Ci si sente a disagio. E io ho agito di conseguenza”.

Di solito quando un attore dirige un episodio della sua stessa serie, questo significa che non parteciperà troppo alle scene. Ma ci sono buone notizie per voi fan di Stefan: Wesley ha promesso che non sarà così per questo episodio. “Non sparirò completamente, ma nemmeno sarò sempre sulla scena” dice Wesley. “Direi una via di mezzo. Un mio caro amico ha recentemente diretto un film recitandoci allo stesso tempo, e io sono stato sul set tutto il tempo, così ho potuto capire come ci si sente a passare un’esperienza del genere”.
Wesley è contento di dover rispondere a nuove responsabilità. “Dirigere è da sempre qualcosa di cui sono appassionato e ho ricevuto molte, molte lezioni negli ultimi 15 anni e avuto molti mentori”, afferma Wesley. “Ma la cosa che ho avuto modo di scoprire maggiormente nell’ultimo anno è che è interamente un lavoro di squadra. Ogni singola persona sul set, gli addetti alla messa a fuoco, il direttore della fotografia e gli attori stessi, è cruciale”.

Congratulazioni per il nuovo ruolo Wesley, non vediamo l’ora di vedere l’espisodio!

The Vampire Diaries torna tutti di Giovedì sulla CW.

Fonte

Loading...

Related posts

The Walking Dead | Quale sarà la “buona notizia” di Aaron?

FeFraise

Game of Thrones | George R.R. Martin non contribuirà alla sesta stagione

Meta

Supernatural | Lo show terminerà con l’episodio 300?

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.