Home Spoiler The Vampire Diaries | “Ostacoli emotivi” per il Delena, più colpi di scena per lo Steroline e un’altra morte importante molto “presto”

The Vampire Diaries | “Ostacoli emotivi” per il Delena, più colpi di scena per lo Steroline e un’altra morte importante molto “presto”

0
The Vampire Diaries | “Ostacoli emotivi” per il Delena, più colpi di scena per lo Steroline e un’altra morte importante molto “presto”

vampire-diaries-spoilers

La felicità è sempre una rarità in The Vampire Diaries, ma sembra che quando lo show tornerà il 22 gennaio (The CW, 8/7c) le nostre coppie preferite saranno divise più che mai – almeno inizialmente.

Con sette giorni mancanti al ritorno glorioso di TVD, TVLine ha incontrato il produttore esecutivo Julie Plec per sette anticipazioni su quello che accadrà. Pensate a questa intervista come il vostro calendario personale sull’Avvento a tema vampiresco – oppure potete semplicemente leggere tutte le risposte in una sola seduta. Questa è l’America.

TVLINE | Kai sembra essere l’unico ostacolo tra Damon ed Elena in questo momento. Sorgeranno eventuali problemi aggiuntivi?
Ci sono un sacco di ostacoli emotivi, i piccoli dettagli. Riuscirà Elena a capire bene i suoi sentimenti? Si sta innamorando di lui ancora una volta? Mentre combattono i cattivi, affrontano la perdita e il dolore, le uscite di scena dei personaggi e questo genere di cose… resteranno forti o si allontaneranno? Mi piacerebbe molto vederli farcela ed essere felici per un po’.

TVLINE | Amiamo Kai. Per quanto tempo resterà nello show?
Questo è il problema quando si ha un attore così bravo e a cui il pubblico risponde come un cattivo. Devi fare il punto della situazione: posso fare di più con questo personaggio al di fuori della sua corsa come cattivo di quest’anno? Se è così, devi trovare il modo giusto per farlo, se non è così, devi lasciare che gli eroi vincano contro il cattivo. Ogni giorno parliamo di Kai e ne discutiamo. È una conversazione in corso.

TVLINE | Chi ha una maggiore possibilità di sopravvivenza: lo sceriffo Forbes o Steroline?
[Ride] Penso che entrambi abbiano degli ostacoli piuttosto estremi da superare. Entrambe le storie saranno incredibilmente emozionanti, non importa quanto le si guardi.

vampire-diaries-stefan-caroline1

TVLINE | Sappiamo che Stefan aiuterà Caroline a salvare sua mamma. Questo li porterà ad essere più vicini?
In un primo momento rafforzerà la loro amicizia e solleverà altre di quelle domande di tipo romantico. Ma non posso garantire che non ci saranno uno o più ostacoli che gli impediranno di vedere le cose con chiarezza.

TVLINE | Hai un periodo di tempo per il ritorno di Bonnie dal 1994? Quali saranno i suoi più grandi cambiamenti?
Possiamo aspettarcelo entro la fine della corsa di questo prossimo capitolo, che sarà circa dall’episodio 11 al 15. La cambierà per sempre. È stata all’inferno ed è ritornata, per così dire, ed ha dovuto affrontare un sacco di cose da sola. Chiunque passi attraverso un’esperienza come l’isolamento e la solitudine non torna pronto a tuffarsi di nuovo nella vita di sempre. La vedremo cercare di trovare la sua strada e di guarire sé stessa. Vedremo se la sua amicizia con Damon è vera e se lui è qualcuno che può aiutarla a guarire.

TVLINE | In che modo Sarah Salvatore entrerà nella storia?
Sarah Salvatore entrerà nella storia subito quando torniamo dalla pausa. Stefan sente che Caroline sta andando a Duke per parlare con un ricercatore specializzato sulle condizioni di sua madre. Così si fa dare un passaggio e va a controllare Sarah, per assicurarsi che stia bene. Solo che questa volta lo ha seguito qualcun altro che sta controllando Sarah, che è Enzo. Stefan sa che tutto il lavoro che ha fatto per tenere questa ragazza lontana dal soprannaturale è compromesso dal fatto che Enzo sappia della sua esistenza.

TVLINE | Recentemente hai anticipato su Twitter una grande morte. Quando possiamo aspettarcela?
Ci sarà almeno una morte importante – e sarà presto. Credo che il conteggio delle morti entro la fine di questa stagione sarà sorprendentemente alto.

TVLINE | Hai un finale in mente? Quanto ancora può andare avanti lo show oltre la stagione 7?
Quando hai a che fare con uno show come The Vampire Diaries, che ha dato alla rete una spinta di cui aveva davvero bisogno ed ha continuato ad avere un fan base devoto ed appassionato, non credo che stia necessariamente a noi prendere una decisione in merito a quando finirà. La decisione verrà presa da una serie di cose: quanta storia rimane ancora da raccontare? Quanti attori sono rimasti a raccontare quella storia? Quanti altri show come The Flash arriveranno, con grande successo a tal punto che la rete non avrà più necessariamente bisogno di noi come un tempo? Potrebbero volerci un paio di anni o potrebbe andare avanti il più a lungo possibile.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here