Home Spoiler The Vampire Diaries | nuovi volti per la quinta stagione

The Vampire Diaries | nuovi volti per la quinta stagione

0

Quando The Vampire Diaries tornerà il 3 Ottobre per la sua quinta stagione, ai fan sembrerà di vedere una nuova serie: Elena (Nina Dobrev) sta ufficialmente con Damon (Ian Somerhalder), e lei e Caroline (Candice Accola) sono ora studentesse del vicino Withmore College. Damon vive con Jeremy (Steven R. McQueen) che è ancora il solo a sapere che Bonnie (Kat Graham) è morta mentre lo riportava in vita. E Stefan, che ha scoperto di essere il doppleganger del malvagio Silas, è intrappolato in una cassa sott’acqua costretto ad annegare di continuo. ”Ha questi sogni e strane visioni,” dice Paul Wesley ”quando uscirà sarà quasi sotto stress post-traumatico”.

Tutti questi cambiamenti significano che nuovi bei faccini si uniranno ai nostri amati di Mystic Falls. Abbiamo chiesto alle produttrici esecutive Julie Plec e Caroline Dries di portarsi avanti con le presentazioni.

pwSilas (Paul Wesley)

il volto ci è familiare, ma il ruolo è completamente diverso per Paul Wesley, che ora interpeterà anche l’immortale di 2000 anni tornato a Mystic Falls. ”La cosa bella di Silas è come per Damon nella prima stagione: sai che sta tramando qualcosa ma non riesci a capire cosa”, dice la produttrice esecutiva Julie Plec. ”Sarà difficile soprattutto per Damon, lo sta facendo impazzire perchè è come se i ruoli si fossero invertiti. Nella prima stagione era sempre Stefan a chiedere a Damon cosa stesse combinando e Damon gli diceva sempre di farsi gli affari suoi. Silas gli sta giocando lo stesso tiro, quindi toccherà a Damon capire cosa voglia Silas, in che modo questo influenzerà tutti loro e come fermarlo”. Wesley è d’accordo nel dire che interpretare Silas è divertente. ”Vede Damon come inferiore a lui, su ogni livello – esperienza, conoscenza… Damon è sempre stato il furbone un passo davanti a tutti, quindi non è male. Sto avendo la mia ricompensa per aver interpretato il triste e sconsolato Stefan per cinque anni”.

 

 

MV5BMjEyNzIwMTg4OF5BMl5BanBnXkFtZTcwMTYwMDc4Ng@@._V1._SX640_SY949_Nadia (Olga Fonda)

Questa tostissima e misteriosa bellezza ceca tornerà a casa con Matt (Zach Roerig) dopo il suo eccitante e romantico viaggio all’estero con Rebekah (Claire Holt) nel season premiere. ”Che cosa sia è un grosso mistero. Sembra che sia solo una parentesi che si sono lasciati indietro nel loro turbinio europeo, ma quando apparirà sarà chiaro che è molto più di ciò che sembra”, dice Julie Plec. ”Con lei e Sylas a Mystic Falls c’è chiaramente aria di guai. Anticipazione bonus: la Plec dice ”la gente dovrebbe attendere con ansia ciò che riguarda Matt, non possiamo rivelare ancora nulla ma quest’anno ha un’ottima storyline. Inizia con un appuntamento sexy e focoso a Praga e continua da lì. Il nostro piccolo Matty ha avuto proprio un’estate coi fiocchi”.

 

 

 

 

 

Kendrick_Sampson-2Jesse (Kendrick Sampson)

Come ci dice la produttrice esecutiva Caroline Dries: ”Le ragazze non vanno al college solo per imparare e studiare, ci vanno per i ragazzi”. Incontreranno lo studente umano Jesse nella premiere. ”All’inizio sarà solo un ragazzo che troverà la nostra Caroline Forbes molto attraente e interessante. E lei, ovviamente, rimane fedele a Tyler che però non è ancora riapparso al college”, dice Julie Plec: ”Lei cerca di tenerlo a bada senza ferire i suoi sentimenti ma lui è tanto dolce, intelligente e attraente. Ma è anche qualcos’altro. Mentre impariamo a conoscerlo, aprirà la porta su qualcosa di misterioso che sta accadendo al college” dice Dries ”rimarrà invischiato negli eventi sovrannaturali”.

 

 

 

 

 

indexDr. Wes Maxfield (Rick Cosnett)

Vi ricorderete che il Withmore College è dove insegnavano la nonna di Bonnie e il professor Shane (David Alplay). Quindi potete immaginare perchè Elena e Caroline possano pensare che questo brillante, giovane e sexy professore di microbiologia abbia qualcosa da nascondere mentre cercano di indagare per risolvere un mistero nel secondo episodio e lui, come dice la Plec, ”Capisce subito che non sono ragazze normali, le imbarazza e le manda furtivamente via”.

 

 

 

 

 

JaninaTessa (Janina Gavankar)

”In modo simile a Nadia, arriverà nel nostro mondo e sarà subito chiaro che non è ciò che sembra” dice Julie Plec dell’esotica bellezza che farà la sua prima apparizione nel terzo episodio. Verrà a Mystic Falls per cercare di riattizzare una vecchia fiamma. ”Parte del mistero sarà cercare di capire chi è, cosa vuole e perchè”, dice Julie Plec.

 

 

 

 

 

 

 

shaunsipos2Aaron (Shaun Sipos)

Introdotto nel quinto episodio è uno studente umano con un passato tanto tragico da far concorrenza a quello di Elena e che diventerà un suo fidato amico. ”Tra di noi ci piace chiamarlo il Jordan Catalano di Withmore”, scherza la Plec. ”Anche se sono solo amici, è una di quelle amicizie profonde che un fidanzato potrebbe trovare minacciose, ma abbiamo pensato che fosse davvero una grande opportunità per portare nella vita di Elena un affetto che rimpiazzi il vuoto che amici e parenti hanno lasciato nel corso degli anni, qualcuno che la capisca davvero, oltre i fratelli Salvatore.

 

 

 

 

 

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here