The Vampire Diaries | L’ultimo trailer della serie


Meglio tardi che mai, il nuovo video per il finale della serie The Vampire Diaries è finalmente arrivato, e non sono solo 15 secondi di Elena che torna con – inserite qui il fratello Salvatore di vostra scelta-.

Solo 24 ore prima dell’addio di venerdì sera (sulla CW alle 8pm), il canale televisivo ha rilasciato un trailer più lungo per l’ultima battaglia della banda di Mystic Falls contro “il mito, la leggenda, la più cattiva di tutti,” Ms. Katherine Pierce, con inclusa una scena di Elena che apre gli occhi sul suo letto prima di correre tra le braccia di Bonnie.

Ovviamente, questo particolare momento solleva delle domande, la più urgente di tutte: Perché sono in un bosco?

Il trailer include anche alcuni sneak peak velocissimi tra cui un rarissimo momento di emozione tra Caroline e Damon (qualcosa mi dice che stanno ripensando alla loro brevissima storia).

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.