Home News The Vampire Diaries | La Season 7 introduce la prima coppia dello stesso sesso… e sarà letale!

The Vampire Diaries | La Season 7 introduce la prima coppia dello stesso sesso… e sarà letale!

0
The Vampire Diaries | La Season 7 introduce la prima coppia dello stesso sesso… e sarà letale!

vampire-diaries-season-7-spoilers

Buone notizie, fan del caos: Sembra che mamma Salvatore non sarà l’unico vampiro fatale che dispenserà mal di testa nella prossima settima stagione di The Vampire Diaries.

TVLine ha scoperto che verranno introdotti tre nuovi vampiri quando tornerà il drama della CW (8 ottobre, 8/7c), tra cui la prima coppia dello stesso sesso dello show. (Nota: Tutto questo è basato su un casting preliminare. È ancora presto, dunque i dettagli di uno o di tutti questi ruoli sono soggetti a modifiche.)

I primi sono Nora e Mary Louise, un duo pericoloso di amanti segrete con tendenze omicide. Questi vampiri, entrambi trasformati nella metà degli anni ’20, hanno mantenuto segreta la loro relazione per più di un secolo, e anche se il loro legame è chiaro a coloro in grado di infiltrarsi nella loro cerchia, l’infatuazione costante di Mary Louise a volte può sembrare un po’ soffocante per i gusti dell’impetuosa Nora. Eppure, chiunque abbastanza stupido da sfidare una di loro subirà entrambe le loro ire.

Oltre alla coppia menzionata, incontreremo anche Valerie, un altro vampiro ventenne che si basa sul suo senso dell’umorismo per contrastare una vita di dolore e rifiuto. Incontrerà qualcuno che l’aiuterà a ricordare lo spirito libero e felice che era una volta – e farà di tutto per tenerlo nella sua vita.

Nora e Mary Louise sono ovviamente impegnate – tra di loro – ma sembra che Valerie potrebbe potenzialmente stuzzicare uno dei tanti scapoli di Mystic Falls. (E per “tanti” intendo il recente vedovo Alaric e il perennemente single Matt. Dopo tutto, non consideriamo Damon single… giusto?)

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here