Home Spoiler The Vampire Diaries | Il Ringraziamento prende una piega mortale

The Vampire Diaries | Il Ringraziamento prende una piega mortale

0
The Vampire Diaries | Il Ringraziamento prende una piega mortale

Ecco qualcosa di cui essere grati: l’intera gang di The Vampire Diaries si è finalmente riunita! (Beh, non proprio l’intera gang. Scusa, Bon-Bon.)

vampire-diaries-608-featuredNuove foto tratte dal episodio del 20 Novembre mostrano Elena mentre organizza il “Friendsgiving” nel dormitorio del Withmore, mentre i ragazzi si dirigono a Portland per indagare sulla Congrega Gemini, di cui abbiamo tanto sentito parlare. Devo ammetterlo, è davvero bello vedere Stefan, Damon e Alaric insieme. Fianco a fianco. Sullo stesso piano di esistenza.

Naturalmente, in pieno stile TVD, non ci vorrà molto affinché la festa si tramuti nel caos più totale. Secondo la descrizione ufficiale dell’episodio, Jo si ritrova “a combattere per la sua sopravvivenza”, mentre Alaric tenta di “aiutarla da lontano”.

Alaric ha di sicuro un suo tipo: la damigella costantemente in pericolo.

Guarda le foto dell’episodio e lascia un commento: di cosa sei grato di questa stagione di The Vampire Diaries?

Fonte

Previous article Once upon a time…in The Walking Dead
Next article HBO | Annunciate le date di Girls, Looking e Togetherness
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here