Home Spoiler The Vampire Diaries | Il boss parla della ‘presenza molto forte’ di Elena nell’ultima stagione

The Vampire Diaries | Il boss parla della ‘presenza molto forte’ di Elena nell’ultima stagione

0
The Vampire Diaries | Il boss parla della ‘presenza molto forte’ di Elena nell’ultima stagione

the-vampire-diaries-spoilers

The Vampire Diaries non mancherà di vitamina E(lena) quando darà il via alla sua ultima stagione questo venerdì (The CW, 8/7c).

Anche se l’oggetto dell’affetto di Damon starà ancora recuperando il suo sonno all’inizio della stagione 8, il produttore esecutivo Julie Plec promette che il personaggio di Nina Dobrev “avrà una presenza molto forte in questa stagione, per tutta la stagione, simile all’anno scorso”.

“Abbiamo visto alla fine della stagione 7 che Stefan aveva continuato a scrivere sul diario per tenere Elena al passo con tutto quello che stava succedendo”, Plec ricorda a TVLine. “Continueremo così all’inizio della stagione. Ognuno racconterà la propria storia nel diario. In questo modo, manterremo vivo il personaggio di Elena, ma torneremo anche alla nostalgia della stagione 1 quando ‘Caro diario’ era fondamentale”.

Plec descrive la stagione 8 come un “anno di finali”, spiegando che, “poiché è l’ultima stagione, porteremo a termine tutte le cose che abbiamo tenuto nella lista dei desideri di Babbo Natale”.

Uno di quei “finali”, naturalmente, è il ritorno tanto atteso di Dobrev, che non vediamo in nuove scene dal maggio 2015. (Dobrev ha registrato l’audio per il finale della stagione 7, ma questo è il massimo che abbiamo ottenuto.)

Su questo fronte non c’è nessuna notizia da segnalare da quando il presidente della CW Mark Pedowitz ha confermato ad agosto che Dobrev fosse in “trattativa” per tornare nella stagione 8.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here