Image default
Spoiler The Vampire Diaries

The Vampire Diaries | Che ruoli avranno Heather Hemmens e Chris Brochu?

VS Angels Host A Pink Carpet Event In Los Angeles To Celebrate The 2011 Victoria's Secret SWIM Collection

Fan di The Vampire Diaries, preparatevi ad incontrare due nuovi e importantissimi volti quando la serie sovrannaturale della CW tornerà dal suo hiatus.

E!Online riporta che Heather Hemmens e Chris Brochu sono appena entrati a far parte del cast ricorrente.

Emmens, ex attrice di Hellcats, è la donna più fortunata del mondo perchè interpreterà l’amore perduto dei tempi andati di Enzo (Michael Malarkey). Interpreterà il personaggio di Maggie e la vedremo per la prima volta nell’episodio 19. Ricordate quando Enzo aveva raccontato a Damon (Ian Somerhalder) di una ragazza di cui si era innamorato nel 1953? E’ Maggie, una ex assistente di laboratorio del Dottor Withmore. Enzo e Maggie si sono innamorati e quando lei ha scoperto che su di lui venivano condotti esperimenti e torture, ha detto che le dispiaceva e se n’è andata.

Non sappiamo ancora se vedremo Maggie nel presente o solo nei flashback, ma se dovessimo vederla nel presente è probabile che non sia più umana. Si parla di una storia di più di 60 anni fa, e lei non ne dimostra più di 25.

Per quanto riguarda Bechu, lo vedremo nell’episodio 16 nei panni del “divertente e affascinante” Luke, uno studente del Withmore College che diventa subito amico di Elena (Nina Dobrev), Caroline (Candice Accola) e Bonnie (Kat Graham). Piccolo aneddoto: Luke è il primo giovane gay ad apparire in TVD (ricordate il papà di Caroline?), e questo significa che non intralcerà nessuna ship quindi mettete giù i forconi. Luke, però, non è solo un bel ragazzo. Ha un piano segreto, e ha motivi “misteriosi e pericolosi” per diventare amico delle ragazze e che riguardano le crescenti tensioni tra le streghe e i Viaggiatori.

The Vampire Diaries tornerà il 27 Febbraio.

Fonte

Related posts

It Reminds Me Of… TV Shows Soundtrack

BettySmolder

The Vampire Diaries | Recensione 7×19 – Somebody That I Used To Know

Al

Vikings | Rilasciati tanti scoop insieme al trailer ufficiale della Stagione 4

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv