Image default
News The Vampire Diaries

The Vampire Diaries | Candice Accola: i fan del Klaroline saranno soddisfatti degli episodi finali

GraduationFan del Klaroline, Candice Accola fa sapere che sarete (saremo, mi aggiungo anch’io) soddisfatti dai restanti episodi della stagione.

Ovviamente Klaus (Joseph Morgan) sarà parecchio impegnato a New Orleans… ma ci saranno grandi momenti nei tre episodi finali che lasceranno i fan soddisfatti, ma con la voglia di più Klaus e Caroline. I fan Klaroline, come si autodefiniscono su Twitter – scherza l’attrice – saranno affascinati dall’episodio di questa settimana, quei due avranno dei bei momenti”.

Caroline è ansiosa per il diploma imminente, ma nell’episodio di questa settimana, con l’aiuto del resto del gruppo proverà seriamente a far tornare l’umanità di Elena. Quindi quando – o se – le emozioni di Elena torneranno, sarà in grado di dimenticare le cattiverie subite ultimamente dalla sua migliore amica?

Quello che amo di Caroline è che la sua prospettiva è cresciuta nel corso della serie. Quindi, non credo che riterrà Elena completamente colpevole di tutti quei momenti in cui non è stata esattamente dolcissima… ma sarà lo stesso evidente che Caroline è consapevole del fatto che Elena non sia stata la migliore delle amiche“.

Per chi volesse sentire la viva voce della nostra Candice, vi lasciamo il video dell’intervista, grazie ai nostri amici del >No Way Subs< – Addicted per i sottotitoli!


http://youtu.be/bjyQuu_J28c

Fonte

Related posts

Shapeshifter | La web serie tutta italiana su Teen Wolf

Lestblue

The Vampire Diaries | Marguerite MacIntre parla del centesimo episodio

Kiiro

Stranger Things | Una foto del cast della stagione 2: scopriamo chi tornerà

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv