Image default
Comic Con News The Vampire Diaries

The Vampire Diaries | Anticipazioni dal Comic-Con

comic-con-2014-vampire-diaries

La conferenza al Comic-Con di Sabato di The vampire Diaries si è aperta con qualcosa di speciale: la continuazione della scena del finale della 5 stagione, con Bonnie e Damon che cercano di capire Cosa.è.appena.Accaduto?

On ho, in realtà sono gli attori Kat Graham e IanSomerhalder che stanno cercando di capire se sono appena stati esclusi dallo show! Quello che è seguito è stato un VIDEO parodia dei colleghi che se la vedono con l’uscita dallo show di Ian Somerhalder e Kat Graham, e per vedersela intendo spartizioni di camerini e stipendi più alti. E’ stato divertentissimo.

Poi il cast, Graham, Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, ed il produttore esecutivo Julie Plec sono saliti sul palco accompagnati dalle urla di tutta la sala, e a sorpresa sono stati raggiunti da un ospite (e nuovo membro regolare del cast) Matt Davis. Ecco tutto quello che hanno rivelato sull’imminente Stagione 6:

Come gli eventi della stagione 5 influenzeranno la Stagione 6? “Con la perdita dell’Altro Lato altre persone che erano morte in precedenza non potranno tornare” avvisa la Plec. “Questo fa molto male ma siamo riusciti a riprenderne un paio, un paio dei nostri preferiti.” “Mmm, ciao, Alaric Saltzman”

Bamon, Bonnie e Damon, adesso sono intrappolati insieme in un qualche posto misterioso, perciò dovranno condividere molte scene insieme. “Direi che decisamente vedremo più interazioni tra loro due,” sottolinea Graham.

– Adesso che Alaric è tornato, aspettatevi di vederlo tornare ad un lavoro che ci sarà molto familiare. “Alaric vivrà fuori da Mystic Falls essendosi imposto per un nuovo lavoro da insegnante all’università locale,” ha affermato Davis.

Alaric avrà un interesse amoroso? “Credo che nel nostro universo le persone diventino un tantino birbanti, e se c’è qualcuno che se lo merita questo è il Professor Saltzman,” afferma Plec.

Con Damon (apparentemente) morto, Elena troverà conforto tra le braccia di un altro ragazzo? Non sembra sarà così (prego, fan Delena). “Se lo facesse, vorrebbe dire che la sua esperienza e il suo amore per Damon non erano reali,” afferma Dobrev. “Quando riprenderemo nella Stagione 6, non sarà in una bella condizione emotiva ma avrà un modo molto interessante, strano e confuso di combattere la perdita subita.”

– Quando un fan ha chiesto se ci fosse qualche speranza di rivedere insieme Stefan ed Elena , Plec ha risposto che non accadrà nel breve periodo ma non si può escludere. “Odio affermare che non ci sia più speranza per qualcosa,” ha asserito Plec. “Per adesso l’amore tra Damon ed Elena è forte e l’amicizia tra Stefan ed Elena è altrettanto forte. Elena ha appena visto strapparsi via dalle braccia il suo secondo amore e anima gemella perciò ne parleremo per un po’ di tempo nello show.”

– Plec, ancora una volta, discute sul dibattito che ci siano dei crossover ma non ce ne sono in programma per il momento.

Rick cosa pensa del nuovo amico di bevute Enzo? “Sarà molto territoriale e molto geloso, sono sicuro,” ha affermato Matt Davis. Plec afferma che Rick vedrà oltre il fascino di Enzo e non si programmerà per i due vampiri nessuna uscita al bar molto presto.

“The Vampire Diaries” debutterà con la Stagione6 Giovedì 2 ottobre alle 8 p.m. su The CW.

 

Fonte

Related posts

TA Promo Pics| Le immagini di Glee, Reign, HIMYM, TVD, Scandal, OUAT, Revenge e molto altro

Gio.spike

Pretty Little Liars | Il ritorno di Holden ed Ezra in mezzo alla strada

Stella

Doctor Who | Cambiamenti in vista per la companion del Dottore

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.