The Umbrella Academy | Nuove aggiunte al cast, tra cui Tom Hopper e Robert Sheehan

Netflix ha espanso ulteriormente la sua famiglia con The Umbrella Academy, nuova serie basata sulla famosa serie di fumetti scritta da Gerard Way (cantante dei My Chemical Romance) ed illustrata da Gabriel Bá. In aggiunta ad Ellen Page, ora ci sono anche Tom Hopper (Black Sails, Game of Thrones), Emmy Raver-Lampman (Hamilton), David Castañeda (We Are Unsatisfied), Robert Sheehan (Genius) e Aidan Gallagher (Nicky, Ricky, Dicky & Dawn).

La storia segue le vicende di alcuni alienati membri di una famiglia disfunzionale di supereroi nota con The Umbrella Academy – Luther (Hopper), Diego (Castañeda), Allison (Raver-Lampman), Vanya (Page), Klaus (Sheehan) e Number Five (Gallagher) – mentre cercano con difficoltà, a causa delle loro diverse personalità e abilità – di lavorare insieme per risolvere il mistero che ruota attorno alla morte del loro padre.

Scopriamo insieme i protagonisti di questo nuovo show targato Netflix:

Luther (Hooper) viene cresciuto dal padre sin da quando era un bambino per diventare il leder della The Umbrella Academy – una responsabilità che gli è sempre pesata.  Lui è forte, è uno stacanovista e possiede l’abilità di amplificare la sua forza fisica. Luther cerca sempre di fare la cosa giusta, anche quando questo significa mettere gli altri davanti a se stesso.

Allison (Raver-Lampman) è un’attrice bella, elegante e famosa che possiede il potere della suggestione – tutto quello che lei dice, succede. La sua vita sembra perfetta dall’esterno, ma la sua abilità ha minato tutte le relazioni che lei ha avuto. Con la sua carriera in declino ed il suo matrimonio a pezzi, lei rifiuta di usare il suo potere per cercare di avere una vita più autentica.

Diego (Castañeda) è un abile e forte vigilante che ha un vero problema con le autorità. Lui non è naturalmente forte o intelligente come i suoi fratelli, quindi ha dovuto lavorare molto più duramente per tutto nella sua vita. Crede di poter essere il leader della sua famiglia al posto di suo fratello, lui ha inserito nella spalla un chip che lo rende estremamente ostile.

Number Five (Gallagher) appare come un tredicenne, ma è in realtà un uomo di 58 anni intrappolato nel corpo di un bambino. Lui non sopporta gli stupidi ed è sempre la persona più intelligente nella stanza. Lui è perseguitato dalle cose che ha visto e che ha fatto, ed è sul punto di perdere il senso della realtà.

Klaus (Sheehan) è un tossico e un adorabile essere umano incasinato eppure, se glielo chiedi, la vita può cambiare in qualsiasi momento. Lui è un classico “figlio di mezzo” – disarmante e divertente, sembra essere amico di tutti, ma che ti deruberà senza pensarci due volte.

Hopper, che ha interpretato Dickon Tarly nella settima stagione di Game of Thrones e prima ancora Billy Bones in Black Sails, ha appena concluso di girare I Feel Pretty insieme a Amy Schumer e Michelle Williams.

Raver-Lampman è la stella emergente di Hamilton, show vincitore di diversi Tony awards. Dopo aver fatto parte dell’originale cast di Broadway, Raver-Lampman è stata promossa nel ruolo di Angelica Schuyler per la tournée nella costa occidentale. Quello in The Umbrella Academy è il suo primo ruolo televisivo. Lei è rappresentata da Authentic Management e Ryan Nord.

Castañeda sta attualmente girando We Are Unsatisfied, commedia di Billy Crystal e Ben Schwartz. I suoi lavori più recenti includono il ruolo da protagonista nel film indie El Chicano e Soldado, sequel di Sicario. Lui è rappresentato da Don Buchwald & Associati, Colin Stark di Stark Management e Ginsburg Daniels Kallis.

Gallagher ha lavorato nella serie di Nickeoldeon, vincitrice di Emmy, Nicky, Ricky, Dicky & Dawn, la cui produzione della quarta stagione si è appena stata conclusa. Lui è rappresentato da Coast To Coast Talent Group e Leigh Brecheen.

Sheehan invece lo vedremo a breve in Mute di Netflix, la seconda parte della trilogia dell’autore e regista Duncan Jones. L’anno prossimo Sheehan lavorerà anche nel thriller di Dean Devlin, Bad Samaritan, insieme a David Tennant. Per quanto riguarda la carriera televisiva, Sheehan sta attualmente girando la seconda stagione di Genius di Nat Geo. Lui è rappresentato da Rose Parkinson/Lisa Richards Agency e Fred Toczek.

The Umbrella Academy sarà prodotto da Universal Cable Productions. Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) sarà produttore esecutivo e showrunner, insieme agli altri produttori esecutivi Bluegrass Television, Mike Richardson e Keith Goldberg di Dark Horse Entertainment. Gerard Way sarà co-produttore esecutivo.

 

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise

Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l’hanno fatta viaggiare dall’età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson’s Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.