Image default
The Umbrella Academy

The Umbrella Academy avrà una Stagione 2? Quando uscirà? Quale sarà la trama? Tutte le info

La nuova serie di supereroi di Netflix The Umbrella Academy sta conquistando il mondo intero. Basato sulla ormai iconica serie di fumetti omonimi, The Umbrella Academy racconta la storia di sette fratelli adottivi nati in circostanze misteriose e tutti dotati di potenti abilità (ad eccezione di Vanya… beh). Lo spettacolo è stato creato dalla star dei My Chemical Romance Gerard Way.

Dopo il grande successo della prima stagione, non sorprende che gli spettatori siano già alla disperata ricerca di un secondo capitolo. La prima diventa piuttosto intensa verso la fine e termina su un grandissimo cliffhanger. I fan sono ora ansiosi di scoprire cosa succede dopo e vedere di nuovo gli Hargreeves. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla stagione 2 di The Umbrella Academy.

Ci sarà una stagione 2 di The Umbrella Academy?

Anche se The Umbrella Academy deve ancora essere ufficialmente rinnovata, vista la popolarità della stagione 1 è praticamente certo che Netflix ne realizzerà un nuovo capitolo. La prima stagione tocca solamente il secondo volume dei fumetti The Umbrella Academy (dai quali si discosta non poco), pertanto c’è ancora molto materiale su cui poter lavorare.

Non solo. Il cast e lo showrunner Steve Blackman hanno rivelato che ci sono piani per una seconda stagione, quindi appare molto molto probabile che la serie tornerà per soddisfarli. Non vediamo l’ora!

Quando uscirà la seconda stagione di The Umbrella Academy?

Dato che la stagione 2 di The Umbrella Academy non è ancora stata annunciata, non si sa ancora quando verrà rilasciata. Le serie di Netflix di solito funzionano in cicli annuali (e per filmare la prima stagione dello show ci sono voluti 18 mesi) quindi potremmo aspettarci che arrivi non prima di febbraio 2020. Il trailer della stagione 1 è uscito a dicembre 2018, quindi se saremo fortunati avremo un teaser prima della fine dell’anno in corso.

Le serie Netflix di solito hanno lo stesso numero di episodi per stagione, quindi possiamo aspettarci almeno 10 nuovi episodi di The Umbrella Academy nel corso del 2020.

Cosa accadrà nella seconda stagione di The Umbrella Academy?

La stagione 1 di The Umbrella Academy si è allontanata dai fumetti, quindi è probabile che la stagione 2 faccia lo stesso. La prima serie di fumetti si è conclusa con i fratelli Hargreeves che hanno salvato il mondo invece di tornare indietro nel tempo per annullare l’Apocalisse, quindi ci sono poche possibilità che possa seguire la trama del secondo volume dei fumetti The Umbrella Academy: Dallas.

A Dallas, Allison è ancora senza voce (dopo che Vanya le ha tagliato la gola) e di conseguenza senza potere. Tuttavia, visto che nella serie i fratelli sono tornati indietro nel tempo, probabilmente riacquisterà l’uso delle sue corde vocali e Ben sarà quasi certamente di nuovo in vita. Sembra probabile che la sceneggiatura si concentri sui fratelli che aiutano Vanya a controllare i suoi poteri per evitare la fine del mondo.

Tuttavia, nemmeno il cast è a conoscenza ciò che sta per accadere. Parlando con Den of Geek, Tom Hopper ha detto: “Con questa serie questa è una domanda enorme perché potremmo andare in così tante direzioni diverse e sì, l’elemento del viaggio nel tempo sarà enorme, dove siamo e cosa faremo in quel periodo è da vedere”.

Anche Cameron Britton ha detto loro: “Ci sono così tante domande su cosa accadrà dopo, ma (lo showrunner) Steve Blackman è orribile e non me lo dirà.” Okay. Quindi è tutto da scoprire ma noi siamo pronti. Avanti con la stagione 2!!

Related posts

The Umbrella Academy | Nuove aggiunte al cast, tra cui Tom Hopper e Robert Sheehan

FeFraise

The Umbrella Academy: la spiegazione del finale

Prince

The Umbrella Academy – I momenti migliori della stagione

Sam

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.