Home Spoiler The Tomorrow People | Spoiler dal PaleyFest

The Tomorrow People | Spoiler dal PaleyFest

0
The Tomorrow People | Spoiler dal PaleyFest

THE TOMORROW PEOPLEUno dei panel della giornata di sabato al PaleyFest, è stato quello dedicato al nuovo show della CW, The Tomorrow People. I produttori Greg Berlanti, Julie Plec e Phil Klemmer, il regista Danny Cannon e gli attori Robbie Amell e Mark Pellegrino sono saliti sul palco dopo lo screening del pilot. Continuate a leggere se siete curiosi di sapere quali siano stati gli highlight del panel.

Riportare tutto ciò che è stato detto durante il panel è complicato, perché significherebbe rivelarne quasi tutta la trama. E voi non lo volete, vero?
Ma ecco cosa possiamo dire:

  • Robbie Amell, che interpreta il protagonista Stephen, non era stato preso per questo ruolo. Aveva infatti fatto il provino per John – il leader del movimento Tomorrow People sotterraneo, che si vedrà nel pilot. Questa parte alla fine è andata a Luke Mitchell. Ad Amell sta bene, e si ritrova molto di più nei panni dell’adolescente Stephen.
  • Ma che tipo di persona è Stephen? Amell ha rivelato che il registra Cannon gli ha detto di pensare a Donnie Darko.
  • Pellegrino interpreta la parte dell’antagonista Jedekiah. L’attore però non pensa che Jedekiah sia cattivo. “Mi piacciono la sua passione e la sua dedizione alla causa,” ha spiegato Pellegrino. “Non dite che Jedekiah è uno dei cattivi! A me piace.”
  • Il pilot presenterà i personaggi principali, ma non ci dirà nulla riguardo alle rispettive storie che saranno invece rivelate negli episodi seguenti. La terza puntata si focalizzerà su Cara, la protagonista femminile principale. Un flashaback ci mostrerà com’era, e come ha scoperto quale fosse il suo destino.
  • Jason Dohring (Veronica Mars), comparirà in un altro flashback, quello che ci racconterà la storia di John. La sua è “un’anima oscura e torturata” che mostra come John avrebbe potuto diventare se non avesse avuto un ruolo di comando.
  • In The Tomorrow People potrebbero esserci dei triangoli amorosi, ma non aspettatevi che il romanticismo faccia da centro per lo show. Quando le è stata rivolta questa domanda, Julie Plec ha risposto semplicemente “ci saranno delle opportunità geometriche.”
  • The Tomorrow People non sarà una specie di X-Men. La serie cercherà di rimanere con i piedi ben piantati in terra. “Non siamo per nulla ansiosi di prendere questa strada, di farlo diventare una copia di qualche fumetto,” ha affermato Klemmer al pubblico del PaleyFest.
  • Il padre di Stephen è scomparso. Questo è importante al punto che la ricerca dell’uomo farà da spina dorsale per tutta la prima stagione.
  • Nel caso vi fosse sfuggito, Dan Stevens di Downtown Abbey presterà la voce per il computer dei nostri eroi, TIM. “Non mi posso assolutamente lamentare,” ha commentato la Plec. “Sarà fantastico.”
  • Un personaggio che comparirà in futuro – e il cui attore non è ancora stato scelto – lavorerà a fianco di Jedekiah per l’agenzia dei cattivi, Ultra. Berlanti l’ha descritto come l’Imperatore per il Darth Vader che è Jedekiah. “Mark, qualcuno sarà più cattivo di te, sei pronto?” ha domandato Berlanti.
  • Nonostante la connessione con Arrow – i due show hanno entrambi Berlanti come produttore esecutivo, e Robbie è il cugino di Stephen Amell – non aspettatevi dei crossover. Questo ha fatto rimanere male Robbie Amell. “Sono ossessionato da Batman, e Stephen mi ha stuzzicato dicendomi che potrei essere Bruce Wayne,” ha raccontato l’attore. “Ma pur di comparire in Arrow, interpreterei pure un albero.”
  • I ragazzi di Tomorrow People non possono uccidere. Questo è considerato un fatto rivoluzionario nello show, ed è fantastico. Come ha detto Cannon, “Il prossimo stadio dell’evoluzione non può uccidere? Meraviglioso.”
  • La domanda più bella proveniente dal pubblico, era per Mark Pellegrino: “Hai mai interpretato qualcuno che amasse il prossimo?”

The Tomorrow People partirà mercoledì 6 ottobre sulla CW.

Fonte

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here