Home News The Tomorrow People | Scritturato Jason Dohring

The Tomorrow People | Scritturato Jason Dohring

0
The Tomorrow People | Scritturato Jason Dohring

172Jason Dohring farà parte del mondo di domani.

Il veterano di Veronica Mars ha infatti ottenuto una parte in qualità di guest star nel nuovo drama della CW, The Tomorrow People, come riporta Enterteinment Weekly.

Basata sulla serie inglese omonima, è la storia di alcuni giovani – interpretati da Peyton List, Robbie Amell, Luke Mitchell e Aaron Yoo – provenienti da ogni parte del mondo che rappresentano lo stadio successivo dell’evoluzione umana e che possiedono poteri speciali quali il teletrasporto e la telepatia. Lavorano insieme per sconfiggere le forze del male, meglio conosciute come un gruppo chiamato Ultra, che danno la caccia a quelli che possiedono queste abilità speciali.

Dohring, che comparirà nel quarto episodio della stagione, interpreterà Killian McCrane, un ex Ultra che tornerà per vendicarsi sul gruppo.

I produttori esecutivi saranno Phil Klemmer di Chuck, Julie Plec di The Vampire Diaries e Greg Berlanti di Arrow.

La premiere di The Tomorrow People andrà in onda mercoledì 9 ottobre, dopo la premiere della seconda stagione di Arrow.

Fonte

 

Previous article Supernatural | Tahmoh Penikett passa da Battlestar Galactica all’essere un angelo
Next article New Girl | Spoiler della terza stagione
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here