Home News The Tomorrow People | Robbie Amell e Mark Pellegrino parlano di Stephen e Jedikiah

The Tomorrow People | Robbie Amell e Mark Pellegrino parlano di Stephen e Jedikiah

0
The Tomorrow People | Robbie Amell e Mark Pellegrino parlano di Stephen e Jedikiah

The Tomorrow PeopleLa premiere di The Tomorrow People è andata in onda e ora le domande si spostano su cosa accadrà prossimamente nella serie soprannaturale della CW. Le star Robbie Amell e Mark Pellegrino forniscono alcune risposte in queste video interviste rilasciate sul set di Vancouver.

Iniziamo da Amell, che interpreta il protagonista Stephen Jameson, e di cui potete guardare l’intervista qui.

Se avete bisogno di un riassunto, ecco le cose principali da sapere.

  • Alla fine della premiere, Stephen ha appena scoperto di avere questi (considerevoli) poteri. Andando avanti, il giovane dovrà imparare a controllarli prima di prenderle una volta di troppo.
  • Il rapporto con il Dottor Jedikiah Price (Pellegrino), potrebbe avere effetti importanti su Stephen. Del resto Jedikiah sa essere molto persuasivo.
  • Sarà molto difficile per Stephen trovare un compromesso fra la lealtà ai suoi simili e la sua sopravvivenza all’interno di ULTRA.
  • Il messaggio del padre apparentemente morto di Stephen, potrebbe rivelarsi importante, se non altro per determinare di chi il ragazzo si possa fidare.
  • Volete qualcosa di leggero e divertente? Probabilmente lo avrete dal rapporto fra Stephen e Astrid (Madeleine Mantock).

Passando da Stephen e Robbie Amell al cattivo di The Tomorrow People Jedikiah, ecco cosa ha da dire Mark Pellegrino nella sua intervista, qui.

Le informazioni essenziali sono:

  • Il rapporto fra Jedikiah e suo fratello (il padre di Stephen), sarà esplorato nel tempo. La vita personale di Price avrà la sua importanza andando avanti con la storia.
  • Stephen e Jedikiah si affezioneranno l’uno all’altro? In fondo, sono una famiglia.
  • Jedikiah Price può essere considerato un cattivo solo perché crede assolutamente di essere nel giusto. E se questo suo senso di giustizia dovesse essere messo alla prova, le cose si farebbero complicate.

The Tomorrow People va in onda il mercoledì sulla CW.

Fonte

 

Previous article Doctor Who | La BBC rilascia su iTunes gli episodi ritrovati
Next article David Boreanaz parla del post-matrimonio con Bones e delle voci sul suo abbandono
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here