Image default
Spoiler The Tomorrow People

The Tomorrow People | Mark Pellegrino parla di proteggere John, obbedire al Fondatore e altro

Death's DoorIl cattivo di The Tomorrow People, Jedikiah, è un uomo complicato che ama il proprio nemico e uccide coloro che ama. Ma può arrivare a uccidere l’unico Tomorrow People che è come un figlio per lui? E gli importa veramente di Morgan, la sua ragazza coi superpoteri?

Il suo interprete Mark Pellegrino risponde di seguito a queste domande, e anticipa lo scontro con il fondatore di Ultra nel finale autunnale.

TVLINE | Ora che Jedikiah ha catturato John, quali sono le sue intenzioni?
Trovo interessante che Jedikiah abbia catturato John, e parlo seguendo la mia interpretazione personale. Oggettivamente parlando è vero, ma sembra quasi sia stato un incidente. Del tipo, “Non volevo che accadesse, ma è successo”, ed è successo perché lui mi ha riportato in superficie e mi stavano cercando, così sono arrivati a lui. Ma è una cosa che non voleva, e ora che John è in mano a Ultra, Jedikiah deve avventurarsi su uno strano terreno. Ora non c’è più solo lui all’interno di Ultra, c’è anche il Fondatore che lo tiene d’occhio. Quindi, anche se volesse proteggere John, non può. E poi c’è anche la complicazione nata dal fatto che amo qualcuno dei Tomorrow, che potrebbe essere una tessera del puzzle che tiene Jedikiah a metà fra i Tomorrow People e Ultra.

TVLINE | Jedikiah e John erano molto uniti, e perfino nell’episodio della scorsa settimana Jedikiah ha sottolineato di volerlo vivo. Jedikiah riuscirebbe davvero a far del male o a uccidere John?
Jedikiah ha dimostrato di essere una persona dalla volontà molto forte. Nel corso della sua vita ha dovuto lottare di continuo contro le proprie emozioni per poter fare ciò che riteneva giusto. Credo che abbia la forza di fare qualcosa del genere, nonostante gli si spezzerebbe il cuore. Ma potrebbe farlo, se fosse per un bene superiore.

TVLINE | Quanto sono profondi i sentimenti di Jedikiah per Morgan, il personaggio interpretato da Carly Pope? Fino a dove si spingerebbe per proteggerla?
Lo vedrete. Vedrete quanto siano profondi i suoi sentimenti e fino a che punto arriverebbe per lei. Potreste trovarlo un pochino… spaventoso. [Ride]. Può cambiare senza preavviso. Jedikiah è disposto a fare qualunque cosa per amore, per la propria famiglia e per ciò che ritiene sia giusto.

the-tomorrow-people-season-1-spoilers3TVLINE | Qualche settimana fa, io e Robbie Amell abbiamo parlato di quando Jedekiah si renderà conto che Stephen fa il doppio gioco. Ci saranno degli indizi sul fatto che sospetti qualcosa?
Credo che abbia sempre sospettato di Stephen. Ultra è un posto interessante, non è come le altre agenzie spionistiche. Ha degli agenti che possono letteralmente entrare nella testa degli altri, percepire i loro sentimenti, sentire i loro pensieri e vedere il loro passato. Quindi per quanto Jedikiah creda in ciò che fa, deve esserci una parte di lui che deve fare o dire certe cose, per tutelarsi immagino, e nessuno sa quali siano queste cose. Non rivela mai quanto sappia o non sappia… Penso che lui sappia più cose su Stephen di quelle che Stephen stesso sa, nonostante il ragazzo si sia rivelato un politico molto in gamba e intelligente.

TVLINE | La scorsa settimana abbiamo avuto un assaggio della gerarchia all’interno di Ultra. Come descriveresti il rapporto fra Jedikiah e il Fondatore?
Molto forzato. Jedikiah ha di fronte un osso duro e potrebbe non essere completamente a suo agio sotto all’autorità del Fondatore.

TVLINE | Domanda: Come ordinare l’uccisione del suo stesso fratello?
[Ride] Esatto. C’è dell’altro sotto. Ecco perché Jedikiah è così forte… ha dovuto fare delle cose per un bene superiore. E il bene superiore non è necessariamente ciò che credete.

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su Scandal, Walking Dead, Glee, HTGAWM, Hannibal, NCIS, S.H.I.E.L.D. e altro

ChelseaH

AHS | Parola alla nuova Suprema

Sunny_Blue

Teen Wolf: nuove foto promozionali + alcuni scoop!

xsunsetbeauty

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv