Home Spoiler The Tomorrow People | Madeleine Mantock parla del potenziale fra Astrid e Stephen e del boss di Jedikiah

The Tomorrow People | Madeleine Mantock parla del potenziale fra Astrid e Stephen e del boss di Jedikiah

0
The Tomorrow People | Madeleine Mantock parla del potenziale fra Astrid e Stephen e del boss di Jedikiah

256Se i Tomorrow People possono usare il teletrasporto, la telecinesi e la telepatia, si divertono comunque come gli umani? O forse la domanda è: posso divertirsi come gli umani? La risposta l’abbiamo avuta nell’ultimo episodio, “All Tomorrow’s Parties”.

Determinata ad avere un pizzico di normalità insieme ai compagni, Cara convince John a lasciare i Tomorrow People divertirsi alla luce del sole. Del resto tutti meritano una serata libera, no? L’idea è buona, ma non tutti devono confrontarsi con Ultra il che significa che, come da previsioni, la serata non è andata come avrebbe dovuto. L’imprevisto fa si che Stephen debba bidonare il ballo scolastico, e con esso la sua già oltremodo curiosa amica Astrid. Noi abbiamo seguito Astrid, ovvero Madeleine Mantock, e le abbiamo chiesto di parlarci dell’episodio.

Riguardo alla crescente curiosità di Astrid nei confronti di Stephen: “[Astrid] ha visto ciò che ha visto e non ha ricevuto conferme da Stephen. Non le riceverà mai, quindi ha deciso di scoprire la verità da sola. Nel quinto episodio dovevamo andare al ballo, ma le cose sono precipitate. Si sono messi in mezzo deterrenti e organizzazioni esterne. Lei vuole solo sapere la verità. Non lo sta giudicando. Si sta solo chiedendo se abbia veramente visto ciò che ha visto. Entro la fine dell’episodio qualcosa cambia, perché diciamo che Stephen potrebbe darle qualcosa.”

Riguardo alla reazione di Astrid: “Ci sono due lati della medaglia: il primo è, “Oh, è spettacolare. Sembri normale ma puoi fare tutte queste cose speciali.” Ma poi c’è l’altro lato, quello in cui realizza che sono tutti ricercati da questa organizzazione. Si tratta di un sacco di roba da digerire. Fantastico, hai abilità speciali, ma sei anche in pericolo e come facciamo a tenerti al sicuro?”

Riguardo i propositi di Astrid: “Credo che inizialmente voglia supportare Stephen. Ma si trova sulla linea del fuoco? Non lo so. Ma penso che prima o poi si ritroverà nel mezzo. Lo spero quantomeno.”

Riguardo a una potenziale storia fra Stephen e Astrid: “Considerando il tipo di show, penso che a un certo punto tutti avranno una storia con qualcuno. Astrid e Stephen sono amici. A me risulta abbastanza palese che Astrid vorrebbe di più. Ma anche Stephen e Cara sono legati. Lei era nella sua testa quando tutto è iniziato, e sa cosa lui stia passando in una maniera che Astrid non può capire. [Astrid] deve sempre chiedersi cosa stia succedendo, Cara lo sa. E andando avanti incontreremo anche nuovi personaggi.

Riguardo alla possibilità di vedere il passato di Astrid: “Sì! Sono felice di poter dire che lo si vedrà. Magari non come per gli altri, perché lei non fa parte dei Tomorrow People e quindi non c’è nulla da raccontare riguardo alla scoperta dei poteri, ma vedremo chi lei sia e cosa ci faccia al fianco di Stephen. Lo vedremo.

Riguardo al misterioso capo di Jedikiah: “So che non posso dirvi il suo nome. Ma l’abbiamo incontrato nel quinto episodio, e chi lo interpreta è assolutamente adorabile.”

Fonte

 

Previous article Scandal | Shonda Rhimes sa già come e quando finirà lo show
Next article Arrow | Caity Lotz parla dei lividi sul set e dei giochi mentali di Canary
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here