Image default
Spoiler The Tomorrow People

The Tomorrow People | Luke Mitchell su John e i suoi rapporti con Jedikiah, Cara e Astrid

THE TOMORROW PEOPLE Mentre The Tomorrow People entra nella parte finale della sua prima stagione, la tensione cresce tra tutti i personaggi.
John però potrebbe dover affrontarne la maggior parte. La sua relazione disfunzionale e omicida con Jedikiah, la relazione tira-e-molla con Cara e il flirt con Astrid entreranno tutti in gioco nei prossimi episodi.

Zap2it: Cosa c’è in serbo per John?
Mitchell: Nell’episodio di lunedì sera John affronta probabilmente la più grande decisione della sua vita. Non per drammatizzare troppo, ma viene praticamente rivelato che il motivo per cui Jedikiah l’ha progettato è per fermare il Fondatore. Quindi ora, siccome le cose stanno diventando più intense e il tempo è essenziale, Jedikiah ha deciso che è giunto il momento. John deve decidere se credergli e/o fidarsi di lui — e già questa è una cosa difficile in se, perché non si fida molto. E’ che con Jedikiah non puoi mai sapere, anche se hanno una lunga storia alle spalle. Quella relazione affascinante… E’ una decisione difficile, ma non è semplicemente ‘Oh, uccido il Fondatore o no?’, anche se dicesse ‘Sì, accetto la sfida’, come puoi riuscire ad uccidere uno dei Tomorrow People più potenti? Non è una cosa così semplice.

E’ probabile che John si fidi dei piani che ha per lui Jedikiah?
Non c’è nessuna fiducia. Non riesco a ricordare l’ultima interazione esatta, ma è il motivo per cui Jedikiah usa Stephen per mandare un messaggio a John. Perché se Jedikiah provasse ad avvicinarlo normalmente, non andrebbe molto bene. E vedete fin dall’inizio che Stephen sta avendo una chiacchierata con John, e John non se la beve. Ecco un messaggio da un uomo il cui mestiere è mentire! Quindi ci vuole un po’ di persuasione per portare John ad avere una conversazione con Jedikiah. E quella conversazione è molto tesa, come minimo.

Come sta John, considerando che il suo mondo è stato ripetutamente sconvolto?
Penso che stia facendo del suo meglio per tenere tutto sotto controllo. Ci sono tante cose che stanno accadendo sotto la superficie che lui sta cercando di nascondere con coraggio e con una faccia da poker, per il bene più grande. Sta cercando di supportare Cara e la sua leadership e di non fare le cose di nascosto da lei o cose del genere. Quindi penso che stia cercando di tenere insieme la sua vita! Penso che stia facendo un buon lavoro, ma non sono sicuro che possa durare molto.

Che cosa significa per la rinnovata relazione con Cara? Rimarranno insieme?
Proveranno a farla durare. Ci stanno provando tanto. La durata? In pratica, ora stanno bene, ma c’è un punto nel prossimo futuro in cui avviene qualcosa. E ciò fa accadere qualcosa di ancora più grande. Le cose arriveranno a uno stop nel prossimo futuro a causa di circostanze esterne.

Queste circostanze esterne potrebbero avere il nome di Astrid?
Penso che la relazione John-Astrid sia quella divertente. Tira fuori dei lati interessanti da entrambi. In genere, si riesce a vedere John più simile a un essere umano di quanto lo si veda mai — perché in realtà non hanno quasi nessuna interazione giù nel rifugio. Le loro interazioni avvengono sempre nel mondo reale, con John che cerca di aiutare Astrid. Di solito tira fuori un tono più leggero e un po’ di divertimento e allegria. Sono contento che ai fan sembri piacere quel lato di entrambi i personaggi. Ci sono sicuramente in arrivo molte più scene tra John e Astrid. Se diventerà qualcosa di romantico o meno, non sono autorizzato a dirlo, ma penso che i fan ‘Jastrid’ saranno contenti.

The Tomorrow People va in onda il lunedì, ore 9 pm su The CW.

 

Fonte

Related posts

The Originals | Girls power a New Orleans

Sunny_Blue

Pretty Little Liars | Stagione 6: Sasha Pieterse rivela alcuni scoop

Vincenzo

Ash vs. Evil Dead | Cast parla di possibile epico spinoff Ruby-Kelly

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv