Home Spoiler The Tomorrow People | Il segreto di Stephen è a rischio?

The Tomorrow People | Il segreto di Stephen è a rischio?

0
The Tomorrow People | Il segreto di Stephen è a rischio?

THE TOMORROW PEOPLEStephen ha dimenticato la prima regola del Fight Club dei Tomorrow People: non lasciare che nessuno scopra i tuoi superpoteri.

Qualche settimana fa, dopo aver salvato una compagna di classe in The Tomorrow People, Stephen (Robbie Amell) si è teletrasportato dai binari del treno proprio mentre Astrid (Madeleine Mantock) arrivava. Ma quando lei l’ha affrontato, lui ha mentito spudoratamente, causando una rottura fra Stephen e la sua unica amica umana. Il suo segreto è ora a rischio?

“Lei crede di sapere tutto, ma quando vedi qualcuno teletrasportarti, in realtà non sai niente,” ha detto Amell a TVGuide.com. “La mente non ti lascia credere che sia vero. Nell’episodio [di questa settimana] ne discuteremo, cercheremo di tornare amici”.

La Mantock sostiene che la freddezza di Astrid di fronte alla sua bugia, abbia scatenato i fan online. “Ho visto molte persone scrivere, “Astrid è così stupida!”, la chiamano “Pain in the Astrid”, che amo e trovo molto intelligente,” afferma la Mantock. “Non sono felici di come abbia reagito. Pensano che sia stata molto fredda e per nulla comprensiva. Ma lei l’ha visto sparire e vuole delle spiegazioni e lui invece le ha mentito. Non sa come prenderla, è stranita dal fatto che lui non sia stato onesto quando avrebbe dovuto esserlo.”

La frattura fra i due diventerà perfino più grossa nell’episodio di questa settimana, quando arriva il momento del ballo scolastico. “Lui ci viene e cerca di rimediare,” racconta la Mantock. “A scuola è il momento del ballo, quindi si pone l’interrogativo se i due andranno o meno insieme.” Ma quando sembra che le cose possano sistemarsi, lei fa di tutto per scoprire il segreto di Stephen e si mette in una posizione pericolosa.

Stephen continua a essere appeso un filo dopo che nel pilot ha provato, inutilmente, a rivelare il proprio segreto ad Astrid. “Si chiama sindrome del supereroe,” afferma Amell. “Anche se ho già cercato di dirglielo in passato, ora non posso perché più lei sa e più in pericolo si troverà. Come Lois Lane. Non può sapere della mia vita parallela e dei miei superpoteri, ma sono sicuro che sia solo questione di tempo.”

Ma se Astrid è Lois Lane, allora chi è Cara (Peyton List)? “Cara è come Wonder Woman,” scherza Amell. “Hanno questo legame fin dal primo episodio, quando lei era nella sua testa e l’ha aiutato a superare questo momento difficile. Nei prossimi episodi scoprirete che c’è qualcosa di più profondo, qualcosa che non riesco a spiegare, una specie di connessione fra i due.”

Amell non nega però la chimica fra Stephen e Astrid. “Astrid è la migliore amica,” dice. “Se i film e la televisione ci hanno insegnato qualcosa, è che alla fine si finisce con i migliori amici e questa possibilità c’è. C’è anche la storia fra Cara e John (Luke Mitchell), quindi siamo di fronte a un rettangolo amoroso.”

Non aspettatevi però di vedere Stephen e Astrid finire insieme a breve. “Stephen ha altre alternative,” dice la Mantock. “Ci sono nuove persone nella sua vita che potrebbero essere un pochino più interessanti di Astrid per ora. Ma ci sono dei pretendenti anche per lei.”

Chi pensate possa essere per Astrid? Russell (Aaron Yoo) è single! Diteci nei commenti le vostre teorie!

Fonte

 

Previous article Doctor Who | Nuove foto di Matt Smith e David Tennant da “The Day of the Doctor”
Next article Sons of Anarchy | Kurt Sutter parla del piano di Tara
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here