Home News The Tomorrow People | Alexa Vega di “Spy Kid” nei panni della rivale di Stephen

The Tomorrow People | Alexa Vega di “Spy Kid” nei panni della rivale di Stephen

0
The Tomorrow People | Alexa Vega di “Spy Kid” nei panni della rivale di Stephen

248The Tomorrow People è esattamente il tipo di show che può legittimamente recrutare persone dalle agenzie di Spy Kids, quindi non dovrebbe essere una sorpresa il fatto che la CW abbia scritturato Alexa Vega – meglio conosciuta per il ruolo di Carmen Cortez nei film di Spy Kids – per interpretare una rivale di Stephen (Robbie Amell) all’interno di ULTRA.

Il personaggio della Vega si chiama Hillary Cole e sarà una nuova recluta di ULTRA. Sarà fin da subito rivale di Stephen Jameson per quel che riguarda l’allenamento per diventare un agente soprannaturale. Il punto è che ULTRA porterà al livello successivo dell’allenamento solo uno dei suoi nuovi agenti. Chi perderà verrà privato dei propri poteri.

Hillary viene descritta come una “una versione di Tracy Flick spietata e paranormale” (il personaggio di Reese Witherspoon in Election), e non si fermerà di fronte a nulla pur di battere Stephen.

The Tomorrow People va in onda al mercoledì sulla CW, e Alexa Vega comparirà per la prima volta nell’undicesimo episodio della prima stagione.

Fonte

 

Previous article Rinnovi e cancellazioni 2014 | ABC, NBC, Fox, CBS, The CW
Next article Street Soldier | Peter Facinelli in una serie su Whitey Bulger
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here