Home News The Strain | La data per la premiere della stagione 2… e un corso universitario?!

The Strain | La data per la premiere della stagione 2… e un corso universitario?!

0
The Strain | La data per la premiere della stagione 2… e un corso universitario?!

FX ha annunciato che la seconda stagione di The Strain prenderà il via domenica, 12 luglio alle 10/9c.

La stagione 1 del drama su “l’epidemia” dei vampiri è stata la nuova serie via cavo più seguita del 2014 tra gli adulti 18-49, con una media di 2,4 milioni di spettatori a settimana.

La trama della stagione 2 recita: “Non si può più negare – New York City sta rapidamente cadendo in una dannosa epidemia, e nessuno verrà in suo soccorso. I suoi cittadini dovranno combattere o morire. Il dottor Ephraim Goodweather (interpretato da Corey Stoll) e i suoi improbabili alleati hanno cercato di abbattere l’incarnazione del male – The Master – ed hanno fallito. Adesso Eph e la dottoressa Nora Martinez (Mia Maestro) si stanno concentrando sulla creazione di un’arma biologica che possa spazzare via le creature, mentre Abraham Setrakian (David Bradley) è alla ricerca di un antico libro che spera possa rivelare tutta la storia degli Strigoi… e forse un modo per ucciderli.

“Nel frattempo, The Master è in cerca di vendetta, scatenando nuovi e ancora più terrificanti razze di creature assetate di sangue contro il nostro team. Il nostro team dovrà trovare un modo per sconfiggerlo prima che l’infezione si diffondi troppo e diventi irreparabile… prima che diventino dei mostri loro stessi”.

Inoltre, è stato annunciato che FX, Instructure e l’università di California, Irvine hanno unito le forze per la produzione congiunta di “Fight or Die: The Science Behind FX’s The Strain“, un enorme corso online aperto a tutti (MOOC) che esplorerà una vasta gamma di argomenti accademici attraverso la lente dei temi dei parassiti biologici e dei virus informatici che sono stati presentati nella serie. Questo dovrebbe attirare… dei bulbi oculari!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here