Image default
Altro News

The Slap | Zachary Quinto nel cast

zachary

Sarà Zachary Quinto (Heroes, American Horror Story) a dare il catalitico schiaffo che dà il titolo a The Slap, la miniserie di 8 episodi di NBC che parla di come la punizione di un uomo nei confronti del figlio di un’altra coppia esplode in un complesso dramma familiare.

Anche il vincitore di un Emmy Brian Cox (Nuremberg) farà parte della serie, basata su un acclamato progetto australiano e scritta da Jon Robin Baitz (The West Wing).

Nello specifico, Quinto interpreterà Harry, un padre di famiglia apparentemente felice della sua vita, eppure “perennemente arrabbiato”, che cerca sempre di litigare con qualcuno…fino a quando sceglie la vittima sbagliata e schiaffeggia il figlio – che si comporta in modo orribile – di un’altra coppia, azione che rivela segreti a lungo celati e fa scattare una causa legale che sfida i principali valori americani.

Cox interpreterà il padre di Harry, Manolis, “un uomo austero ma magnanimo…con valori appartenenti al passato”, un pacificatore che stempera le tensioni.

Anche Peter Sarsgaard e Mary-Louise Parker fanno parte del cast. Non è ancora stata stabilita la data della messa in onda.

Fonte

Related posts

Pretty Little Liars | Noel Kahn ritorna nella stagione 7

Vincenzo

Wilfred | La serie è stata rinnovata per una quarta e ultima stagione, ma c’è una sorpresa, cambierà canale

Azali

Rush Hour | Niente seconda stagione per lo show

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv