Image default
News The Royals

The Royals rinnovato per la quarta stagione

Il regno di The Royals continuerà per almeno altri dieci episodi.

E! ha annunciato di aver rinnovato il drama di Elizabeth Hurley per una quarta tagione. La notizia è arrivata alcuni giorni prima della finale della terza stagione.

“La terza stagione di The Royals ha dimostrato di essere un interessante mix di segreti, inganni e lussuria, di cui i nostri fan non possono fare a meno”, ha detto Adam Stotsky, presidente di E! Entertainment. “Siamo entusiasti di vedere quali nuovi scandali attendono la nostra famiglia reale, e in che modo la loro dinamica evolverà nella quarta stagione”.

“E!, Lionsgate e Universal Cable Productions sono i veri saggi e benevolenti regnanti”, ha detto il creatore Mark Schwahn. “Gli autori, il cast e la crew amano creare questo show, e sono felice di poter interpretare ancora una volta il ruolo del buffone di corte e umilmente intrattenere i nostri fan con racconti ancora più scandalosi, sexy, pieni di calore e coinvolgenti”.

Nella finale del 19 febbraio, il principe Liam si trova in una situazione inaspettata, la regina Helena ha a che fare con un cuore spezzato e Jasper farà un’ultima mossa per il cuore di Eleanor. In aggiunta c’è la promessa di “cambiamenti storici” che modificheranno le dinamiche dietro le porte del palazzo.

Fonte

Related posts

Transparent | Un “film di cinque ore” o una dramedy di 10 episodi

Cecilia

Ratings 05/02/2013 | Crolla Smash, Bene NCIS, Risale HoD

Lestblue

New Girl | La nuova ragazza di Nick

frankieweenie

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv