The Royals rinnovato per la quarta stagione

Il regno di The Royals continuerà per almeno altri dieci episodi.

E! ha annunciato di aver rinnovato il drama di Elizabeth Hurley per una quarta tagione. La notizia è arrivata alcuni giorni prima della finale della terza stagione.

“La terza stagione di The Royals ha dimostrato di essere un interessante mix di segreti, inganni e lussuria, di cui i nostri fan non possono fare a meno”, ha detto Adam Stotsky, presidente di E! Entertainment. “Siamo entusiasti di vedere quali nuovi scandali attendono la nostra famiglia reale, e in che modo la loro dinamica evolverà nella quarta stagione”.

“E!, Lionsgate e Universal Cable Productions sono i veri saggi e benevolenti regnanti”, ha detto il creatore Mark Schwahn. “Gli autori, il cast e la crew amano creare questo show, e sono felice di poter interpretare ancora una volta il ruolo del buffone di corte e umilmente intrattenere i nostri fan con racconti ancora più scandalosi, sexy, pieni di calore e coinvolgenti”.

Nella finale del 19 febbraio, il principe Liam si trova in una situazione inaspettata, la regina Helena ha a che fare con un cuore spezzato e Jasper farà un’ultima mossa per il cuore di Eleanor. In aggiunta c’è la promessa di “cambiamenti storici” che modificheranno le dinamiche dietro le porte del palazzo.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Syl
Da piccola il suo desiderio era quello di guardare più serie televisive possibili e da grande il suo sogno si è realizzato al punto che per tenere il conto di tutte quelle che guarda, ha bisogno di una app sul telefono (e assolutamente solo in lingua originale). Devota alla lingua inglese, come se non esistesse altro al mondo. Divoratrice di libri da sempre, meglio se inglesi o americani. Vive gli hiatus come una catastrofe.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.