The Royals | Il sorprendente season finale tra matrimoni, gravidanze e rapimenti

Il giorno del matrimonio di King Robert è finalmente arrivato nel finale di stagione di domenica di The Royals, e con esso l’occasione perfetta per la sua famiglia di esporlo di fronte al mondo intero.

Sfortunatamente, il piano – Willow avrebbe dovuto interrompere la cerimonia annunciando che Robert aveva causato il blackout – ha avuto un leggero imprevisto quando la sposa ha deciso di non rovinare il tutto, scegliendo invece di pronunciare le sua promesse e di diventare la nuova Queen of England.

E questa non è stata l’unica grande sorpresa della puntata. In aggiunta al fidanzamento di Eleanor e Jasper, il matrimonio reale ha ispirato anche Violet, portandola a rientrare in scena, con grande e gioiosa incredulità di Cyrus. Per quanto riguarda Kathryn, rapita nei momenti finali dell’episodio, ha scoperto di essere incita – ma lo è davvero di Liam?

Di seguito, la star William Moseley ha aiutato TVLine a dare un senso ai colpi di scena finali, condividendo anche i suoi pensieri sulla potenziale paternità di Liam.

LA DECISIONE DI WILLOW | “Sicuramente lascia a bocca aperta,” ha detto Moseley riguardo la scelta di Willow di sposare davvero Robert. “Le sue motivazioni sono sicuramente ambigue, ma credo che potrebbe anche semplicemente essere passata al lato oscuro. Credo che lei e Robert potrebbero essere una squadra formidabile. Si può anche pensare che Robert fosse a conoscenza del piano della sua famiglia e che abbia “convinto” Willow a passare dalla sua parte molto tempo prima. Credo che sia stata una conclusione che nessuno si aspettava – probabilmente si pensava che qualcuno venisse ferito, o che magari qualcuno venisse ucciso, quindi terminare la stagione con lei che dice “Si, lo voglio”, è stato davvero epico. Non vedo l’ora di sapere quale sarà la reazione del pubblico.”

IL PRE-FIDANZAMENTO DI JASPER & ELEANOR | Non solo Moseley è entusiasta di un potenziale matrimonio tra Jasper ed Eleanor, ma ha anche detto, “Non credo che Jasper abbia molti amici, quindi spero che scelga Liam come suo testimone. Loro hanno un legame fantastico. Sono quasi fratelli sotto certi aspetti. Loro dimostrano di essere leali l’un con l’altro, ed entrambi vogliono che l’altro sia felice. C’è in realtà una bella relazione tra loro tre – Liam, Jasper ed Eleanor – e credo che possa solo migliorare in futuro.”

IL RITORNO DI VIOLET | “Credo che lei sia un’aggiunta gradita alla famiglia reale, perché lei è gentile e amorevole e porta sicuramente un’energia fresca e positiva – un po’ come quello che fa Kathryn,” ha detto Moseley. “E credo che Cyrus potrebbe cambiare, ma lui è il lato comico e scandaloso del nostro show e non lo vedo cambiare. Oltre a Liam, lui è il mio personaggio preferito. Lui è selvaggio e audace e si rifiuta di scusarsi per essere se stesso. Credo che ci sia spazio sia per il Cyrus amorevole che quello scandaloso.”

LA GRAVIDANZA DI KATHRYN | “Questo è qualcosa che era nell’aria sin dalla fine della terza stagione,” ci ha ricordato Moseley. “C’era una nota nel suo appartamento che ha lasciato il pubblico a pensare che potesse essere incinta. E poi noi scopriamo che lo è, ma la domanda rimane: Di chi è il bambino? Se è il figlio di Liam, questo crea un problema a Robert, e se è di Rober, questo crea un grosso problema tra i fratelli – e lei starebbe portando in grembo il figlio del Re, che sarebbe una cosa grossa. Cosa potrebbe voler dire per lei? E cosa vorrebbe dire per Willow e Robert?  Ci sono molti punti interrogativi.”

IL RAPIMENTO DI KATHRYN | “Kathryn è sempre stata il cardine tra i due fratelli,” ha detto Moseley. “Robert, presumibilmente, prova ancora qualcosa per lei – lussuria per lei, contrariamente a vedere un futuro insieme a lei – quindi credo che Robert cercherebbe facilmente di portarla via da Liam. Lui la vede come un gioco, come il suo giocattolo con cui giocare. E questo rende le cose molto difficili per Liam, perché non la vede assolutamente in questo modo. Kathryn è una persona che lui ama, a cui tiene, e con cui vede un futuro.”

Avete già visto il finale di stagione? Cosa ne pensate? Quali sono le vostre speranze per una possibile quinta stagione?!

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.