Image default
Spoiler The Royals

The Royals | Cyrus si è tolto la vita?

Un nuovo cattivo si è rivelato negli ultimi momenti del finale della terza stagione di The Royals – solo che non è nuovo. In realtà, il piccolo bastardo è stato nascosto in bella vista per tutta la stagione.

Nel corso dell’episodio di domenica, è diventato sempre più chiaro che la causa dell’infelicità di tutti quanti è Prince King Robert: ha bruciato la lettera d’amore di Jasper, che sostanzialmente ha spinto Eleanor tra le braccia di Sebastian; ha fatto di Willow la sua prima scelta per essere regina dopo aver chiamato Kathryn una “prostituta”; e ha licenziato Spencer come Lord Chamberlain, eliminando l’unica fonte di consolazione di Helena dopo l’incidente aereo di Jack. (In altre notizie, nessuno in questo show dovrebbe più salire su un aereo).

“Sono rimasto a bocca aperta per tutta la lettura del copione”, Jake Maskall (alias King Cyrus) dice a TVLine. “Ha concluso l’intera stagione, ma ha lasciato anche molti dubbi da risolvere nella stagione 4. È stato molto forte ed ho avuto veramente paura per Cyrus. Ci sono stati dei momenti dove non volevo voltare pagina”.

Per fortuna, Cyrus non ha dovuto mantenere la promessa di farsi esplodere il cervello durante l’incoronazione di Robert; proprio quando Cyrus stava per premere il grilletto, Liam fa irruzione nella stanza, chiedendo l’aiuto dello zio.

“È una collaborazione lavorativa”, dice Maskall sulla potenziale alleanza tra Liam e Cyrus contro Robert, aggiungendo che spera che la serie “continui ad esplorare l’umanità di Cyrus” nella stagione 4.

Ma torniamo indietro per un attimo a Cyrus con la pistola puntata alla testa: Maskall ammette che anche lui non era sicuro di come sarebbero finite le cose per il suo personaggio nel finale.

“Abbiamo girato due finali – uno con Cyrus per terra e uno dove si salvava – e onestamente non sapevo quale avrebbero usato”, dice con una risata.

Fonte

Related posts

The Walking Dead | Intervista a Scott Wilson [con SPOILER!]

Cecilia

The Originals | Il cast anticipa la vendetta di Esther, nuove alleanze e altro nella Season 2

ChelseaH

Sul set della magica seconda stagione di Once Upon a Time.

JaneRizzoli

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.