Image default
Spoiler The Royals

The Royals | Alexandra Park parla di segreti nella seconda stagione

royalsSe pensavate che il sesso, le droghe, i crimini, e i segreti scandalosi, messi in scena nella prima stagione di The Royals, fossero fuori di testa, preparatevi a un altro giro di giostra nella seconda stagione. “Siamo andati ancora oltre”, ha detto Alexandra Park, che interpreta la problematica principessa Eleanor nella serie trasmessa da E!
“Non ci sarà nessun rallentamento – è una cosa da pazzi”.
Nell’intervista che segue Park ha parlato a EW di colpi di scena, alta moda, Joan Collins e se Jasper sia ancora nel cuore di Eleanor.

Qual è stata la più grande differenza nel girare la prima e la seconda stagione?
Penso che siamo tutti più a nostro agio nello show. Come attori conosciamo meglio i nostri personaggi. Ma il nostro guardaroba è migliorato. Ci sono ottimi stilisti coinvolti e abbiamo molti pezzi speciali, visto che l’abbigliamento è stato uno dei pezzi forti della prima stagione. Vedrete delle scelte stilistiche molto azzardate.

Nella scorsa stagione, la regina Helena ha imposto il suo sigillo con il tormentone “FML” (Fuck My Life). Ci sarà un nuovo slogan nella seconda stagione? Posso suggerire: “Stronza, ti piacerebbero i miei soldi?”.
Mi piace moltissimo! No, sarà sempre FML. Perfino Joan Collins dirà FML in qualche occasione, e lo trovo fantastico. E ci sarà anche: “Off you go” (Vattene) e altre frasi sprezzanti. Mark Schwahn è molto bravo nel creare sottili sfumature per i personaggi. Descrivono bene la loro personalità.

Abbiamo visto che c’è stata della tensione tra la principessa Eleanor e sua madre, la regina Helena, nella prima stagione. Ci saranno ancora problemi o si riavvicineranno?
Ci saranno alti e bassi. E’ come una montagna russa. Ma verranno rivelati molti segreti. Si saprà di più della storia della famiglia, che spiegherà i motivi delle scelte e dei comportamenti dei personaggi nella prima stagione. Verranno svelate molte cose!

Ci saranno dei flashback?
Sì, flashback e sogni. Le storie sono più ampie. I colpi di scena sono complessi. E poi si tornerà sempre al cuore dello show, che è la famiglia. Penso che sia questo che piace al pubblico. Il tema centrale è la famiglia, e anche se è una famiglia disfunzionale, quale famiglia non lo è?

Nel trailer della prossima stagione, ti vediamo uscire con uno sconosciuto non identificato. Significa che tra te e Jasper è finita?
Se ti dicessi cosa c’è in serbo per Eleanor e Jasper per il futuro, mi taglierebbero la gola. Posso dire che non è come vi aspettate, questo è sicuro. Durante la stagione ci sarà un momento: “Ma che diavolo…?”. C’è un grosso sviluppo della vicenda.

Fammi indovinare: Jasper è il fratellastro di Eleanor?
No, è suo padre! Sto scherzando.

Vedremo Eleanor e il principe Liam progettare un piano per vendicare la morte del padre e detronizzare Cyrus?
Partiremo proprio da qui. Eleanor e Liam sono sempre stati molti uniti, quando accade il peggio loro sono sempre l’uno al fianco dell’altra. Si bilanciano. Ma dopo tutto quello che è accaduto, vedremo lati inaspettati. Non sono più così connessi. Liam vuole vendetta, Eleanor sta cercando di chiudersi in se stessa, come fa sempre. Vedremo dove li porteranno queste differenze. Nel primo episodio ci sarà un flashback in cui vedremo cosa è accaduto da quando Cyrus è diventato re.

Joan Collins tornerà nello show come la duchessa Alexandra, per alcune puntate. Com’è l’atmosfera sul set quando c’è la Signora?
E’ arrivata e ha girato tutte le sue scene in due giorni, dal momento che è molto impegnata. E’ come una macchina. Lavora duramente scena dopo scena e tutti danno il meglio quando devono lavorare con lei. Li mette tutti in riga, non c’è spazio per gli errori. Lei non fa mai errori, quindi non può farli nessun altro. Sono intimidita quando è presente sul set.

The Royals tornerà su E! il 15 novembre.

Fonte

Related posts

Glee | Kurt e Blaine cantano “Love Is a Battlefield” di Pat Benatar

ChelseaH

PLL | Oltre 40 immagini dal Summer Finale

Lestblue

Glee | Il cast parla di diplomi “commoventi”, di ritorni e di un bebè

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.