Image default
The Punisher Trailer

The Punisher | Netflix rilascia la data della premiere con un nuovo trailer

Loading...


Finalmente sappiamo quando vedremo debuttare l’avversario di Daredevil: venerdì 17 novembre. In aggiunta, Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per l’imminente serie di The Punisher.

Nella prima stagione, formata da 13 episodi, Frank Castle (Jon Bernthal) “scopre una cospirazione che va ben oltre la criminalità organizzata di New York,” come viene descritto ufficialmente. “Ora conosciuto in città come The Punisher, lui deve scoprire la verità sulle ingiustizie che riguardano tutti, non solo la sua famiglia.

L’annuncio della data della premiere è arrivato meno di due settimane dopo che Netflix e Marvel avevano deciso di cancellare il panel dello show al New York Comic Con in seguito al massacro di Las Vegas del primo ottobre.

Oltre a Bernthal, il cast include Deborah Ann Woll (Marvel’s Daredevil), Paul Schulze (Suits, Nurse Jackie), Ebon Moss-Bachrach (Girls), Ben Barnes (Westworld), Amber Rose Revah (Emerald City), Michael Nathanson (The Knick), Jaime Ray Newman (Bates Motel, Eureka), Daniel Webber (11.22.63) e Jason R. Moore (Kings).

 

Fonte

 

Loading...

Related posts

AHS | Il nuovo trailer anticipa un legame tra tutte le stagioni

FeFraise

iZombie | Sneak Peek: Blaine ha fame di risposte – e dei cervelli di Liv

Vincenzo

House of Cards | Un trailer anticipa l’ultima stagione

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.