The Punisher | Netflix rilascia la data della premiere con un nuovo trailer

Finalmente sappiamo quando vedremo debuttare l’avversario di Daredevil: venerdì 17 novembre. In aggiunta, Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per l’imminente serie di The Punisher.

Nella prima stagione, formata da 13 episodi, Frank Castle (Jon Bernthal) “scopre una cospirazione che va ben oltre la criminalità organizzata di New York,” come viene descritto ufficialmente. “Ora conosciuto in città come The Punisher, lui deve scoprire la verità sulle ingiustizie che riguardano tutti, non solo la sua famiglia.

L’annuncio della data della premiere è arrivato meno di due settimane dopo che Netflix e Marvel avevano deciso di cancellare il panel dello show al New York Comic Con in seguito al massacro di Las Vegas del primo ottobre.

Oltre a Bernthal, il cast include Deborah Ann Woll (Marvel’s Daredevil), Paul Schulze (Suits, Nurse Jackie), Ebon Moss-Bachrach (Girls), Ben Barnes (Westworld), Amber Rose Revah (Emerald City), Michael Nathanson (The Knick), Jaime Ray Newman (Bates Motel, Eureka), Daniel Webber (11.22.63) e Jason R. Moore (Kings).

 

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.