Image default
Anticipazioni Netflix The Politician

The Politician Stagione 2 – Data, cast, anticipazioni e tutto ciò che c’è da sapere

Netflix ha ufficialmente rinnovato The Politician per una stagione 2 e in questo articolo vi riportiamo tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.



Sin dal momento in cui Netflix ha annunciato che era in trattative con Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan per la produzione di un nuovo comedy/drama chiamato The Politician con star del calibro di Ben Platt, Gwyneth Paltrow e Jessica Lange, siamo stati impazienti di vederlo. La prima stagione ruota intorno all’adolescente e aspirante politico Payton Hobart (Ben Platt), candidato a diventare presidente del consiglio studentesco e disposto a tutto pur di vincere. Lo show è brillante e divertente e, francamente, ne siamo già ossessionati.

Ma cosa si sa già della stagione 2 di The Politician? Ecco tutte le informazioni (data di rilascio, cast trailer, teorie, spoiler, news e altro) raccolte in un solo articolo.

The Politician Stagione 2: Quando Esce?

Quando Netflix confermò che avrebbe rilasciato The Politician, Deadline rivelò che la serie aveva ricevuto un ordine di due stagioni. In altre parole, The Politician è stato rinnovato per una seconda stagione ancor prima di aver iniziato le riprese della prima, proprio come successe per Chilling Adventures of Sabrina.
Ma quando uscirà questa seconda stagione? Beh, anche se la data non è ancora stata confermata, possiamo dire che Netflix tende ad operare su cicli annuali, dunque è molto probabile che The Politician 2 vedrà la luce a cavallo tra Settembre e Ottobre del 2020. Inoltre, se ne verrà confermata la struttura, come probabile che sia, anche il secondo ciclo sarà di otto episodi.

Chi ci sarà nel cast di The Politician 2?

Vedendo come si è conclusa la prima stagione è molto probabile che tutti i personaggi preferiti dei fan torneranno. Ben Platt (Payton) continuerà a condurre lo show, mentre altri personaggi chiave come Theo Germaine (James), Laura Dreyfuss (McAfee), Julia Shclaepfer (Alice), Lucy Boynton (Astrid), Rahne Jones (Skye), Zoey Deutch (Infinity) e David Corenswet (River) molto probabilmente riprenderanno i rolo ruoli.
Dato che la serie si trasferirà a New York e non sarà più incentrata in una scuola, non è chiaro se Jessica Lange (Dusty), January Jones (Lizbeth), Dylan McDermott (Theo), Benjamin Barrett (Ricardo), Bob Balaban (Keaton), Gwyneth Paltrow (Georgina), Trevor Eason (Martin), Trey Eason (Luther), Martina Navratilova (Brigitte) e Ryan J. Haddad (Andrew) torneranno, né in che modo lo faranno.
Comunque, sappiamo che Judith Light (Dede), Bette Midler (Hadassah), Joe Morton (Marcus), Teddy Sears (William) e Sam Jaeger (Tino) avranno un ruolo centrale nella seconda stagione, mentre al cast si aggiungerà addirittura Barbra Streisand in un ruolo al momento segreto.


Cosa succederà nella nuova stagione?

Ogni stagione di The Politician si concentrerà su una diversa elezione in cui Payton Hobart è coinvolto. In particolare, la seconda vedrà il nostro protagonista sfidare Dede Standish per diventare il leader del senato dello stato di New York. Qualcosa ci dice che sarà ancora più incasinata della prima stagione e noi non vediamo l’ora!

C’è già un trailer della seconda stagione?

Nel momento in cui scriviamo questo articolo non è ancora stato rilasciato alcun trailer per The Politician season 2 ma vi aggiorneremo appena verrà fuori qualcosa.

Related posts

Stranger Things | Nuovo trailer e possibile premiere per la S3

Stella

Iron Fist | Finn Jones reagisce alla cancellazione dello show

FeFraise

Netflix – Da Sabrina a Lucifer ecco tutte le novità di Aprile

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv