Image default
Spoiler Trailer

The Player | Trailer e Prima Impressione del Pilot

THE PLAYER -- "Pilot" -- Pictured: (l-r) Philip Winchester as Alex King, Wesley Snipes as Johnson -- (Photo by: Gregory Peters/NBC)

Quest’autunno sulle reti americane debutteranno più di 20 nuovi show, inclusi ‘Supergirl’, ‘Heroes’ in versione rinnovata, ‘Muppets’ rianimati e le sexy ‘Scream Queens’. Per aiutarvi a prepararvi, TVLine offre una Prima Impressione dei pilot.

Oggi nella lista c’è….

LO SHOW | ‘The Player’ della NBC (ogni giovedì a partire dal 24 settembre)

LA COMPETIZIONE |  ‘How to Get Away With Murder’ (ABC) e ‘Elementary’ (CBS)

IL CAST | Philip Winchester (Strike Back), Wesley Snipes (Blade), Charity Wakefield (Wolf Hall) e Damon Gupton (Empire)

TRAMA | Supponiamo che un misterioso gentleman ingaggi un ex militare d’elite per prevenire dei crimini predetti da un supercomputer? Interesting, direbbe una persona.

LA PRIMA IMPRESSIONE | Risolvere il delitto dopo che questo è già stato commesso è così demodèThePlayer_Cassandra. Quest’autunno, infatti, avremo ben due nuovi rappresentanti del genere “stoppiamo il crimine prima che sia commesso” sui nostri schermi: ‘The Player’ e ‘Minority Report’ (Fox), mentre ‘Person of Interest’ (CBS) starà in panchina fino alla midseason. Qui, Winchester si diverte un po’ di più rispetto all’amico Sullivan Stapleton su ‘Blindspot, interpretando Alex Kane, un tipico lavoratore del governo che si ricicla in esperto di sicurezza a Las Vegas e viene reclutato dal super cool Mr. Johnson aka The Pit Boss (Snipes) e la sua collega Cassandra aka The Dealer (Wakefield, foto a sinistra) per fermare crimini che si prevede accadranno a breve. Alex è tentato dal nuovo lavoro perchè potrebbe essere una chance per vendicare la morte di sua moglie (interpretata da Cara Buono).

Le comparazioni con ‘POI’ sono scontate, anche perchè Alex a un certo punto si connette a una telecamera di sicurezza che sa essere monitorata da Cassandra e chiede “aiuto”. Ma se Finch e Reese esistono in un universo impressionante, la realtà di ‘The Player’ è incredibile, specie quando Johnson accede ad un ologramma di scommettitori dal suo iPad. Detto ciò, Snipes sembra divertirsi, arricchendo il suo alter ego con specifici tic, mentre Winchester è facilmente apprezzabile e molto efficace nel tenere alta l’azione. Wakefield rispetto agli altri sembra un po’ strano, quindi la giuria sta prendendo il suo tempi per deliberare sulla sospettosità generale del personaggio. Inoltre, speriamo che abbiano esaurito tutte le battute a doppio senso sulle scommesse nel pilot (a la “Passi, Mr. Kane. Non ha una mano forte abbastanza.”).

IL GIUDIZIO FINALE DI TVLINE | In onda nello stesso slot dell’intenso ‘Murder’ e del procedurale ‘Elementary’, ‘The Player’ ha la chance di offrire al pubblico NBC – per la prima volta da un po’ di tempo – una vera e propria serie d’azione. Naturalmente, basandoci sulla storia degli ascolti in quella precisa slot, il drama ha poche possibilità di sopravvivere.

Guarda il trailer di ‘The Player’:

https://www.youtube.com/watch?v=2BbaeJvSi1Q

Fonte

Related posts

Fall Preview: Dove eravamo rimasti? – PARTE II

Meta

Spoiler Room | Scoop su This Is Us, Once Upon a Time, Arrow, The Originals e tanti altri!

FeFraise

Once Upon a Time | Sneak Peek della 4×01 con Regina

Mary'sWorld

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.