Image default
News The Perfectionists

The Perfectionists | Sofia Carson nel pilot Freeform

Sofia Carson (Descendants) è stata scelta per fare da contrappunto a Sasha Pieterse e Janel Parrish nello spinoff di Pretty Little Liars di Freeform, The Perfectionists della produttrice esecutiva I. Marlene King.

Basata sulla serie dell’autore di PLL, Sara Shepard, la serie spinoff è ambientata a Beacon Heights, un posto dove tutto pare perfetto, dal college perfetto agli abitanti altrettanto perfetti. Ma niente a Beacon Heights è ciò che sembra; cercare di essere sempre perfetti è stressante. E sarà proprio lo stress a causare il primo omicidio della città. Dietro ad ogni Perfectionist c’è un segreto, una bugia, un alibi. 

Carson interpreterà Ava, una blogger di moda e programmatrice che vorrebbe diventare un’icona della moda.

In più, Carson avrà un ruolo ricorrente nella prossima stagione di un’altra serie di Freeform, Famous in Love, anch’essa della King. Interpreterà Sloane, la figlia di un magnate del cinema, la cui storia si intreccerà con quella di Paige Townsen e dei suoi amici.

Carson, meglio conosciuta per il ruolo di Evie in Descendants di Disney Channel, è anche un’artista famosa dell’Hollywood Records/Republic Records. Ad oggi, i suoi video musicali hanno più di 345 milioni di views e lei ha più di 11 milioni di followers sui social media. 

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

Supernatural | Castiel sta per incontrare una vecchia conoscenza

Stella

The Catch | John Simm di Doctor Who avrà il ruolo del Benefattore

Syl

Game of Thrones | Sibel Kekilli: “Shae è molto di più dell’amante di Tyrion”

SeptimusWS

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.