Image default
News Pretty Little Liars

The Perfectionists | In corso i casting per il cast dello Spinoff


Freeform si sta preparando ad accogliere la prossima generazioni di Pretty Little Liars.
Attualmente sono in corso i casting per i sei regolari della serie che si uniranno a Alison (Sasha Pieterse) e Mona (Janel Parrish) nello spinoff The Perfectionists, così ha appreso TVLine.

Il pilot era stato ordinato a Settembre.
Sebbene alcuni personaggi e caratteri degli stessi sono presi direttamente dai libri di Sara Shepards, sul quale lo spinoff prodotto da Marlene King è basato, i fan potranno notare che alcune cose sono state cambiate:

CAITLIN MARTELL-LEWIS | Intelligente, motivata e carina, figlia di due madri di successo, una delle quali è un Senatore degli Stati Uniti, Caitlin è un’esperta nel tenere I segreti. Spera di seguire le orme della madre in politica, se il peso dei suoi segreti non la schiaccerà prima.

DYLAN WRIGHT | Un violinista prodigio che ha usato la sua musica per uscire dalla mentalità ristretta della sua città natale, Dylan ama la muscisa quasi quanto ama il suo fidanzato, Andrew. (ed anche qui potremmo discuterne)

ANDREW | In fidanzato “nerd-chic” di Dylan profondamente preso dei suoi studi di architettura, passando il suo pochissimo tempo libero cucinando e stando con Dylan.

AVA JALALI | una trendsetter stilosa con una forte personalità, Ava spera di possedere una sua collezione un giorno. Ma c’è qualcosa in più oltre all’essere una patita di moda: una mente tecnologica davvero brillante, che usa per tenere il suo blog e scrivere codici. Solo non chiedetele dei suoi genitori che recentemente hanno lasciato il paese, è il suo più grande segreto.

NOLAN HOTCHKISS | Un leader nato, Nolan è l’erede dell’impero della sua famiglia. Sebbene indossi l’immagine del bravo ragazzo, Nolan è un manipolatore in realtà, che usa i suoi amici e la sua famiglia per mantenere la sua immagine. Non un fan delle autorità o della parola “no”, Nolan non è abituato a perdere.

JEREMY BECKETT | Un inglese bellissimo con più addominali di quanti se ne possa contare su una mano, Jeremy è anche descritto come “affascinante e sveglio”. ( e poi è inglese!) Che altro, è uno scienziato intelligente che lavora per le Hotchkiss Industries.

Fonte

Related posts

Arrow | L’assenza di Thea e gli ostacoli per un prossimo ritorno di Laurel

Vincenzo

Revenge | 5 Spoilers sulla premiére di stagione

Sunny_Blue

Brooklyn Nine-Nine | Niecy Nash sarà la sorella di Holt

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.