The Perfectionists | Al via le riprese dello spin-off di Pretty Little Liars

Lo spin-off di Pretty Little Liars ha un cast completo e adesso è alle corse!

Dopo giorni di foto di sceneggiature e altre anticipazioni, lo showrunner di PLL, I. Marlene King, ha pubblicato le foto del primo giorno ufficiale delle riprese dello spin-off di PLL. Intitolato Pretty Little Liars: The Perfectionists, il progetto è basato su un’altra serie di libri della scrittrice di PLL Sara Shepard e seguirà le star di PLL Janel Parrish e Sasha Pieterse (che interpretavano Mona Vanderwaal e Alison DiLaurentis nello show originale). Lo spin-off vede anche, tra gli altri, Sofia Carson, Sydney Park ed Eli Brown.

La nuova serie introdurrà gli spettatori a Beacon Heights, una città dove nulla è come sembra. Suona familiare, fan di PLL? E qualcos’altro suonerà familiare: omicidio. Sì, ci aspettiamo che Beacon Heights sia un posto sicuro tanto quanto Rosewood.

Date un’occhiata qui sotto ai post di King dal primo giorno di riprese:

Day 1, pilot shoot. #plltheperfectionists It’s happening! #Portlandfam

Un post condiviso da Marlene King (@imarleneking) in data:

Reunited and it feels so good. #plltheperfectionists pilot shoot day 1!

Un post condiviso da Marlene King (@imarleneking) in data:

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.