Image default
News The Originals

The Originals | Will Kinney farà affidamento su Cami, ma merita fiducia?

jason-dohring-the-originals-thwcw1

Con Jason Dohring che si unisce al cast di The Originals nel ruolo del detective Will Kinney, sarà uno dei pochi volti noti nel quartiere francese a non avere alcun tipo di potere sovrumano, il che potrebbbe metterlo in svantaggio.

Come Dohring dice a Zap2it: “Non va bene. A quanto pare, ogni vampiro può semplicemente uccidere qualsiasi essere umano”.

Per fortuna, non lotterà da solo. Parlando del suo personaggio, Dohring spiega, “Voglio pensare che sia salito di grado, partendo come un poliziotto normale e diventando poi un detective. Con tutti questi orribili crimini, si rivolge al suo amico Vincent (Yusuf Gatewood), che conosce l’occulto, per collaborare e vedere cosa possono scoprire insieme”.

E continua: “La cosa interessante è che entrambi si danno da fare in maniera diversa. Ovviamente non so niente sui poteri sovrumani ed è una cosa che lui si aspetta subito. Sono su due lunghezze d’onda diverse, ma entrambi indagando questi crimini”.

Mentre Vincent si preannuncia essere un valido alleato per Kinney, c’è un altro residente di New Orleans sul quale farà affidamento.

“Anche Cami (Leah Pipes) si prenderà cura di lui”, anticipa Dohring. È il tipo di protezione di cui Kinney avrà bisogno. Mentre al suo personaggio “piace pensare che sia un tipo tosto”, è difficile essere preparati per scontrarsi con un vampiro, una strega o un licantropo.

Questo diventa ancora più vero con la minaccia incombente del ritorno dei vampiri nati dai Mikaelsons. Dohring è il primo ad ammettere che l’attrezzatura di Kinney è “un po’ inadeguata” per la situazione, ma non ha intenzione di lasciare che questo lo fermi.

“È motivato a risolvere queste indagini e credo che lavorando con Cami, lei abbia influenza a modo suo”, dice. “Lavorare insieme è meglio che lavorare da solo”.

Tuttavia, può essere completamente degna di fiducia? Chiaramente, Cami ha una connessione con Klaus (Joseph Morgan) difficile da rompere. Se si dovesse ritrovare tra Klaus o un altro essere umano, da che parte si schiererebbe?

In ogni caso, così come con il suo personaggio fa affidamento su Cami, Dohring ha potuto contare su Pipes dopo aver preso parte allo show. C’è sicuramente un po’ di agitazione nell’essere inserito in un set familiare come quello di The Originals, alla sua terza stagione.

“Ero un po’ nervoso sul set il primo giorno, ma Leah è stata così gentile da provare le battute con me e lavorare sulla nostra scena in anticipo”, dice. “È bello vedere questi ragazzi perché hanno veramente a cuore l’idea di fare uno show di qualità. Non si tratta solo dei soldi. Lavorano duramente per fare un buon lavoro e credo che sia così stimolante. Soprattutto al terzo anno, capisci cosa voglio dire? Potresti avere la tendenza ad essere pigro, ma non è affatto così”.

The Originals va in onda il giovedì alle 9 p.m. ET/PT su The CW.

Fonte

Related posts

Lettera aperta di un fan all’Academy

Chiara

Lucifer | Un’amica speciale per Ella

Stella

The Catch | Nuovo promo del prossimo debutto

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.