Home Spoiler The Originals | Un crossover nella stagione 4 con Matt Davis di The Vampire Diaries

The Originals | Un crossover nella stagione 4 con Matt Davis di The Vampire Diaries

0
The Originals | Un crossover nella stagione 4 con Matt Davis di The Vampire Diaries

the-originals-crossover

The Vampire Diaries si lascia dietro un regalo d’addio per il suo spin-off, inviato da Alaric Saltzman.

TVLine ha scoperto in esclusiva che la quarta stagione di otto episodi di The Originals – in onda venerdì 17 marzo alle 8/7c su The CW – sarà caratterizzata dalla comparsa di Matt Davis. Alaric, le cui figlie gemelle sono attualmente prese di mira da una sirena, arriverà per consegnare un manufatto inestimabile ad Elijah.

Questo segna la quarta volta che un personaggio di The Vampire Diaries appare in The Originals: Tyler (Michael Trevino) è apparso nella stagione 1 per vendicarsi contro Klaus, mentre Matt (Zach Roerig) e Stefan (Paul Wesley) sono apparsi entrambi nella stagione 3 per i propri scopi.

Poco altro si sa sulla quarta stagione di The Originals, ad eccezione di alcuni dettagli: Hayley, insieme ad una Hope ormai cresciuta (interpretata adesso da Summer Fontana), rintraccerà i sette branchi di licantropi per salvare i Mikaelson; verranno svelati maggiori retroscena su Vincent; e Josh avrà un nuovo interesse amoroso sotto forma di Keahu Kahuanui di Teen Wolf.

Inoltre, vedremo (almeno) due volti nuovi: Christina Moses di Containment interpreterà un licantropo/medico del pronto soccorso di nome Keelin, mentre Neil Jackson di Sleepy Hollow interpreterà un vampiro misterioso di nome Alistair.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here