Image default
Spoiler The Originals

The Originals | Scoop sulla terza stagione!

the-originals-season-3-scoop

In aggiunta alle nuove minacce in arrivo a New Orleans, la terza stagione di The Originals (in onda l’otto ottobre), costringerà Klaus Mikaelson a confrontarsi con i suoi conflitti interiori – in particolare quelli che riguardano la sua relazione con Cami e Hayley.

TVLine ha recentemente parlato con le star Leah Pipes e Phoebe Tonkin sul set dello show della CW per avere qualche scoop sulle evoluzioni dei loro personaggi ora che Klaus sta andando avanti – e la cosa sembra esattamente disastrosa per come ve la state immaginando.

KLAUS & CAMI: “E’ stato un po’ imbarazzante”, ha detto Pipes riguardo al bacio mancato di Klaus e Cami, nella puntata finale della seconda stagione. “Penso che lei fosse pronta per il loro primo bacio, ma lui è deragliato. Voglio dire, se ne è andato”.
In risposta a questo, Pipes ha affermato che Cami “prenderà delle importanti decisioni”, riguardo a se stessa, nel corso della terza stagione, “definendo dei confini” con Klaus, che è anche il suo primo paziente.
Nonostante la loro relazione complicata, Pipes non crede che Cami voglia Klaus. (“Cami non vorrebbe pensare a lui così tanto”, ha ammesso Pipes).

KLAUS & HAYLEY: Se vi state aspettando una riconciliazione, nella prima metà della terza stagione, dovete contenere il vostro entusiasmo. Per farla breve, Tonkin ha detto che Hayley è ancora “furibonda” con Klaus per “quella cosa orribile che ha fatto alla madre del suo bambino… Lei ha perso tutti i momenti fondamentali nella vita di sua figlia, e non può perdonarlo per questo”. Il salto temporale di sei mesi “farà vedere la gravità della maledizione e quello che Klaus le ha fatto”. Tonkin ha aggiunto che è “importante” che le persone comprendano quanto sia assurda quella decisione, come si vedrà nel loro primo confronto della terza stagione

HAYLEY & CAMI: Sebbene Tonkin abbia detto che le piacciono le scene di Hayley e Cami, sapendo che “i legami umani tra i personaggi sono ciò che rende lo show autentico”, è probabile che non se ne vedranno molte, finché la maledizione rimarrà attiva. E per quanto riguarda il poter agire per far evolvere la cosa più velocemente, Pipes ha ammesso che “non c’è molto che Cami possa fare tranne accusare Klaus, il che non ha avuto molto successo nelle stagioni passate”.

Fonte

Related posts

Hawaii Five-0 | Spoiler da Kristin 12 Ottobre 2010

Prince

iZombie | Drake tornerà nella stagione 3 — ma con un colpo di scena!

Vincenzo

Hart of Dixie | Il ritorno di Lemon e festa anni ’20

Kiiro

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv