Home Spoiler The Originals | Rebekah tornerà nella Season 2

The Originals | Rebekah tornerà nella Season 2

1
The Originals | Rebekah tornerà nella Season 2

I fans della famiglia Mikaelson rimarranno incollati alla Season 2 di “The Originals” quando un fratello aiuterà Klaus e gli altri membri  invece gli creeranno qualche problema.  La produttrice esecutiva Julie Plec ha detto che la seconda stagione vedrà il ritorno di Rebekah (Claire Holt) così come quello di  Esther (Alice Evans) e Mikael (Sebastian Roché).

Rebekah Mikaelson è comparsa per qualche attimo nel season finale, quando è andata a prendere la figlia di Klaus per portarla al sicuro. La domanda “ Rebekah tornerà definitivamente e si riunirà con i fratelli?”  viene chiesta spesso e finalmente  Julie Plec ha dato la risposta.

“Non è stata l’ultima volta che l’abbiamo vista. Se devo essere onesta, so per certo che la rivedremo in un determinato contesto,”  ha rivelato Julie Plec. La produttrice ha aggiunto che vedremo Claire Holt di tanto in tanto perché Rebekah ha in custodia la figlia di Klaus.

Julie Plec ha poi aggiunto che una reunion tra la famiglia Mikaelson era destinata ad accadere, dato che la serie è basata proprio su quella famiglia. “Perdere Rebekah è stato triste, e ci ha portato a pensare su come poter espandere un po’ le vicende della famiglia. Abbiamo valutato a lungo le idee che ci venivano in mente, e quando siamo arrivati a questa abbiamo deciso di seguirla e concretizzarla.” 

Fonte

Previous article Pretty Little Liars | Recensione 5×02 – Whirly Girly
Next article Orange is the New Black | Recensione 2×03 – Hugs can be Deceiving
Avatar photo
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here