Home Spoiler The Originals | Rebekah e Genevieve nel 1919

The Originals | Rebekah e Genevieve nel 1919

1
The Originals | Rebekah e Genevieve nel 1919

Quando abbiamo lasciato New Orleans, c’era un nuovo gruppo di streghe in città, e avevano sete di sangue. Abbiamo scoperto che queste streghe sono in realtà sono delle vecchie conoscenze. Grazie alla magica resurrezione di Celeste, lei ora ha dalla sua parte Bastiana e Genevieve. Ma la domanda che ci poniamo rimane: Per qual motivo stanno cercando vendetta? Qual è il loro passato in questa città?

Quando The Originals tornerà il 25 febbraio, avremo un assaggio dei trascorsi di Genevieve (Elyse Levesque) con Rebekah quando la nostra Originale preferita si ritroverà bloccata nello stesso sanatorio in cui aveva lavorato assieme a Genevieve nel 1919. Appena Rebekah capisce che Genevieve è in cerca di vendetta e potrebbe rivelare un segreto che potrebbe distruggerla, la vampira ricorda i primi giorni della loro relazione.

Possiamo darvi una piccola anticipazione del flashback, in cui sia Rebekah che Genevieve vestite da infermiere lavorano durante quella che possiamo assumere sia una pandemia influenzale. (Potrebbe essere la stessa che ha ucciso Edward Cullen?)
the-originals-01

the-originals-02

Fonte

1 COMMENT

  1. Ieri non hanno trasmesso la puntata, dobbiamo aspettare fino al 25 febbraio per vederla ç_ç , kmq bella Rebekah vestita da infermiera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here