Home News The Originals | Prima foto dell’arrivo di Dahlia a New Orleans

The Originals | Prima foto dell’arrivo di Dahlia a New Orleans

0
The Originals | Prima foto dell’arrivo di Dahlia a New Orleans

originalsSapevamo sarebbe arrivata, e ora sappiamo quando: Dahlia farà la sua apparizione a New Orleans nell’episodio del 13 aprile di The Originals, e abbiamo la prima foto del suo arrivo.

Interpretata da Claudia Black, la grande zia cattiva, vestita di nero, punterà gli occhi sulla piccola Hope, e secondo Joseph Morgan, è spaventosa esattamente come la vogliamo.

“È davvero eccitante il fatto che abbiano azzeccato il cast perché ero molto preoccupato,” ha detto Morgan. “Abbiamo parlato di Dahlia da molto tempo – se qualcuno arriva ed è terribile o non è spaventosa in nessun modo, la stagione sarebbe rovinata. Ma Claudia Back è meravigliosa. Prima di tutto, è una veterana del mondo fantasy e sci-fi- Sa quello che fa, quindi è in grado di gestire l’intensità di quei discorsi sulle maledizioni e streghe e licantropi e vampiri e tutte quelle cose.”

Per quello che significa per Klaus l’arrivo di Dahlia a New Orleans, Morgan anticipa che le somiglianze tra Klaus e Dahlia verranno sicuramente notate. “Hanno decisamente lo stesso sangue,” ha anticipato.

Fonte

Previous article New Girl | Star di ‘Royal Pains’ guest star nella quinta stagione
Next article Arrow | Drammatico trailer sugli ultimi episodi della terza stagione
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here